26 maggio 15, 10:45 | #1 (permalink) Top |
Guest
| 2 Riceventi con 1 telecomando
Faccio una domanda stupida per molti e vi chiedo scusa per la mia inesperienza... E' possibile fare il bind con 2 riceventi uguali contemporaneamente con un unico telecomando? Cioè, se mando un segnale su un canale X le due riceventi forniscono un comando Y identico contemporaneamente? |
26 maggio 15, 10:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Dipende dalla marca del telecomando con Graupner HOTT si può fare
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
26 maggio 15, 13:34 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Anche con la turnigy lo puoi fare dipende solo dal modulo che stai usando.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 maggio 15, 15:17 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quelle non hanno il model match quindi ne puoi comandare due in contemporanea.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 maggio 15, 15:17 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
il trasmettitore si limita a trasmettere il suo segnale, e non gliene importa nulla se a riceverlo è 1 o N riceventi, chiaramente queste devono essere state bindate col trasmettitore per poter accettare il suo segnale. Tuttavia il giochino potrebbe non funzionare con moduli ricetrasmittenti telemetrici.... ma visto che hai modulo e ricevente non telemetrico non è il tuo caso.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 maggio 15, 15:36 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Evvai, un bel ricevitore ignorante in questo caso paga! posso fare qualche esperimento ora... grazie a tutti del supporto! | |
Bookmarks |
| |