01 giugno 15, 16:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Per ora preferisco non aggiornare .la cosa che mi crea un po di dubbi è nel prossimo acquisto di riceventi compatibili.non ho capito se le prossime riceventi compatibili saranno col software aggiornato oppure bisogna cmq aggiornare. Inoltre non capisco come mai le riceventi futaba continuano a funzionare mentre le compatibili no.cmq grazie
|
01 giugno 15, 20:36 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | ||
01 giugno 15, 21:18 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre le riceventi compatibili normalmente sono fatte tramite reverse engineering del protocollo, quindi sono compatibili con un certo protocollo, se cambia lo stesso non è detto che rimangano tali. Magari in futaba sapevano come modificare il protocollo per lasciare la compatibilità con alcune riceventi loro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 giugno 17, 14:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| https://hobbyking.com/en_us/frsky-te...interface.html https://hobbyking.com/en_us/frsky-usb-cable.html Io uso questi e il software scaricato dal sito della frsky Io ho aggiornato solo tfr8, le 6 canali non lo so.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie Ultima modifica di italo.driussi : 16 giugno 17 alle ore 14:52 |
Bookmarks |
| |