21 maggio 15, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2015 Residenza: roma
| Problema calibrazione Throttle Turnigy 9xr pro
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un radiocomando Turnigy 9xr pro sul quale ho installato un modulo per telemetria fr sky djt. Non appena acceso mi sono reso conto che la leva di sx e in particolare nella funzione di throttle (quindi su e giù) non riesce a raggiungere la posizione massima e minima. La leva ovviamente va su e giù tranquillamente mentre nel display del radiocomando questo non succede. Mi sono chiesto se fosse un problema di calibrazione ed ho provato a calibrarlo. Anche durante la funzione di calibrazione si comporta nella stessa maniera. Da cosa può dipendere? Forse dal fatto che sono un novizio? Grazie |
22 maggio 15, 10:14 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 maggio 15, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma considerando quanto ti costerebbe l'unica cosa che ti posso dire è : apri la radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 maggio 15, 13:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
aprirla non sarebbe un problema ma cosa potrei controllare ? i connettori che vanno sulla scheda? avevo già pensato di riordinare direttamente la gimball relativa ma non è in stock... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |