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Vecchio 24 aprile 17, 22:11   #801 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Qualcuno ha la versione pro in mode 1?

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Versione sport.

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panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 17, 18:54   #802 (permalink)  Top
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L'avatar di Falco 14627
 
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Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Qualcuno ha la versione pro in mode 1?

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Mode 1 intendi gas ed alettoni a dx, giusto?

Si, si, io ho la versione "pro", la prima ad essere commercializzata
__________________
Falco___ITA 14627
Falco 14627 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 17, 21:33   #803 (permalink)  Top
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L'avatar di rosnik
 
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Residenza: Brescia
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In arrivo la T 16SZ per chi è un pò più tirchio.

https://www.facebook.com/RipmaxGmbH/...type=3&theater

Ripmax
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 13:24   #804 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-05-2012
Residenza: roma
Messaggi: 122
Per me che uso solo aerei a benzina classe 50-60cc ed alianti (max 3mt),

7/8 canali sono più che sufficienti e nove quasi superflui.

Sarei interessato alla tecnologia montata sulla T 18sz ancor di più se fosse disponibile

su modello da 16 ch o 14 ch a beneficio chiaramente del prezzo di acquisto...


Spero che la 16 SZ arrivi presto nel mercato italiano dove purtroppo anche la 18SZ

Sport non è arrivata ...immagino per ragioni commerciali e/o di marketing.
__________________
Marx650

JETI DC24 - KRILL SU29
marx650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 13:45   #805 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
Puoi sempre comprarla fuori dall'Italia non vedo il problema!
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 14:53   #806 (permalink)  Top
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L'avatar di LONGFLYER
 
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Messaggi: 11.388
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Puoi sempre comprarla fuori dall'Italia non vedo il problema!
Specialmente fino a quando siamo ancora Europa

PS. diciamo ancora per un altro annetto ... dopo di che, ahinoi, sarà pura lotteria!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
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Vecchio 26 maggio 17, 19:12   #807 (permalink)  Top
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L'avatar di gianluca1
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
Ci sono speranze per farla parlare in italiano?
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gianluca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 17, 16:19   #808 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-01-2006
Residenza: milano
Messaggi: 50
sd card

buongiorno a tutti
avrei un quesito da chiedere, mi e' risuccesso un fatto veramente brutto
da circa due mesi posseggo la T18SZ, ora dopo tre settimane piu'o meno
un giorno al campo di volo ( dopo il primo volo in tutta tranquillita' )
la radionon mi si accende piu' pensando alla batteria scarica ( la sua life originale)
la ricarico e tutto sembra sparire.
non essendo pratico di quel tipo di batterie ho chiesto qui sul barone consigli vari
tutti molto soddisfacenti, ma poi mi sono orientato alle lipo come sulla t14sg che possedevo.
ovviamente ho interpellato RS i quali mi confermano che posso usare tranquillamente
il medesimo pacco lipo e lo compro.
ed ecco il fattaccio domenica scorsa dopo il primo volo con una turbina al secondo volo NON si accende piu' e qui il panico.
non mi era mai successo l'unica differenza che ricordo e' che ho inserito una sd ( scandisk ) ho chiesto a RS se fosse mai capitato un problema di questo genere.
ora posso dire che con via la sd ho fatto una miriade di accensioni senza mai fallire
ma il guaio e' che anche con la sd adesso funziona sempre.
secondo voi potrebbe influire anche il caldo del campo rispetto a casa?? ovvio naturalmente che non tengo mai la radio al sole tranne che durante il pilotaggio.
grazie a chi puo' darmi informazioni
meridiana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 17, 02:00   #809 (permalink)  Top
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L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
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Originalmente inviato da meridiana Visualizza messaggio
buongiorno a tutti
avrei un quesito da chiedere, mi e' risuccesso un fatto veramente brutto
da circa due mesi posseggo la T18SZ, ora dopo tre settimane piu'o meno
un giorno al campo di volo ( dopo il primo volo in tutta tranquillita' )
la radionon mi si accende piu' pensando alla batteria scarica ( la sua life originale)
la ricarico e tutto sembra sparire.
non essendo pratico di quel tipo di batterie ho chiesto qui sul barone consigli vari
tutti molto soddisfacenti, ma poi mi sono orientato alle lipo come sulla t14sg che possedevo.
ovviamente ho interpellato RS i quali mi confermano che posso usare tranquillamente
il medesimo pacco lipo e lo compro.
ed ecco il fattaccio domenica scorsa dopo il primo volo con una turbina al secondo volo NON si accende piu' e qui il panico.
non mi era mai successo l'unica differenza che ricordo e' che ho inserito una sd ( scandisk ) ho chiesto a RS se fosse mai capitato un problema di questo genere.
ora posso dire che con via la sd ho fatto una miriade di accensioni senza mai fallire
ma il guaio e' che anche con la sd adesso funziona sempre.
secondo voi potrebbe influire anche il caldo del campo rispetto a casa?? ovvio naturalmente che non tengo mai la radio al sole tranne che durante il pilotaggio.
grazie a chi puo' darmi informazioni
Ciao, da ciò che scrivi si evince poco.

Dovresti dirci ad es. se non ti si accende perchè hai rilevato che la batteria si era ingiustificatamente scaricata o altro. A Roma si direbbe: "per evitare di cercare Maria per Roma" se non puntualizzi lo stato della batteria, è inutile aver paura della radio. Diversamente, se la batteria gode di un livello di carica ok allora (e solo allora) si indaga a bordo radio (ad esempio, potrebbe essere un banale ma pericoloso falso contatto ...).

Munisciti di tester (o voltmetro) per così indagare con determinazione la prossima volta che ricapiti
__________________
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LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 17, 12:40   #810 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-01-2006
Residenza: milano
Messaggi: 50
grazie Longflyer hai ragione ho tralasciato la cosa piu' importante, la batteria lipo segnava 7,5V tieni conto che a tutta carica ( col suo caricatore a corredo ) segna , sempre sul display della radio, 7,9V un po strano perche' le lipo 2 celle a piena carica normalmente danno 8,4V, ma questo non esclude che fosse carica a mio modesto parere.
per vostra conoscenza ieri pomeriggio al campo ho provato delle accensioni con e senza sd non ha mai fallito un colpo.......mah
meridiana non è collegato   Rispondi citando
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