27 aprile 17, 18:54 | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
Si, si, io ho la versione "pro", la prima ad essere commercializzata | |
27 aprile 17, 21:33 | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
In arrivo la T 16SZ per chi è un pò più tirchio. https://www.facebook.com/RipmaxGmbH/...type=3&theater Ripmax |
12 maggio 17, 13:24 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Per me che uso solo aerei a benzina classe 50-60cc ed alianti (max 3mt), 7/8 canali sono più che sufficienti e nove quasi superflui. Sarei interessato alla tecnologia montata sulla T 18sz ancor di più se fosse disponibile su modello da 16 ch o 14 ch a beneficio chiaramente del prezzo di acquisto... Spero che la 16 SZ arrivi presto nel mercato italiano dove purtroppo anche la 18SZ Sport non è arrivata ...immagino per ragioni commerciali e/o di marketing.
__________________ Marx650 JETI DC24 - KRILL SU29 |
12 maggio 17, 14:53 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
PS. diciamo ancora per un altro annetto ... dopo di che, ahinoi, sarà pura lotteria!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 giugno 17, 16:19 | #808 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: milano
| sd card
buongiorno a tutti avrei un quesito da chiedere, mi e' risuccesso un fatto veramente brutto da circa due mesi posseggo la T18SZ, ora dopo tre settimane piu'o meno un giorno al campo di volo ( dopo il primo volo in tutta tranquillita' ) la radionon mi si accende piu' pensando alla batteria scarica ( la sua life originale) la ricarico e tutto sembra sparire. non essendo pratico di quel tipo di batterie ho chiesto qui sul barone consigli vari tutti molto soddisfacenti, ma poi mi sono orientato alle lipo come sulla t14sg che possedevo. ovviamente ho interpellato RS i quali mi confermano che posso usare tranquillamente il medesimo pacco lipo e lo compro. ed ecco il fattaccio domenica scorsa dopo il primo volo con una turbina al secondo volo NON si accende piu' e qui il panico. non mi era mai successo l'unica differenza che ricordo e' che ho inserito una sd ( scandisk ) ho chiesto a RS se fosse mai capitato un problema di questo genere. ora posso dire che con via la sd ho fatto una miriade di accensioni senza mai fallire ma il guaio e' che anche con la sd adesso funziona sempre. secondo voi potrebbe influire anche il caldo del campo rispetto a casa?? ovvio naturalmente che non tengo mai la radio al sole tranne che durante il pilotaggio. grazie a chi puo' darmi informazioni |
02 giugno 17, 02:00 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dovresti dirci ad es. se non ti si accende perchè hai rilevato che la batteria si era ingiustificatamente scaricata o altro. A Roma si direbbe: "per evitare di cercare Maria per Roma" se non puntualizzi lo stato della batteria, è inutile aver paura della radio. Diversamente, se la batteria gode di un livello di carica ok allora (e solo allora) si indaga a bordo radio (ad esempio, potrebbe essere un banale ma pericoloso falso contatto ...). Munisciti di tester (o voltmetro) per così indagare con determinazione la prossima volta che ricapiti
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 giugno 17, 12:40 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: milano
|
grazie Longflyer hai ragione ho tralasciato la cosa piu' importante, la batteria lipo segnava 7,5V tieni conto che a tutta carica ( col suo caricatore a corredo ) segna , sempre sul display della radio, 7,9V un po strano perche' le lipo 2 celle a piena carica normalmente danno 8,4V, ma questo non esclude che fosse carica a mio modesto parere. per vostra conoscenza ieri pomeriggio al campo ho provato delle accensioni con e senza sd non ha mai fallito un colpo.......mah |
Bookmarks |
| |