31 ottobre 16, 09:34 | #671 (permalink) Top |
User |
Senza voler far polemica, ma a che vi serve l'rssi?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 ottobre 16, 15:00 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005
| Per avere una conferma che la ricevente stia dialogando all'interno dei parametri di sicurezza... quando usavo la centralina della Power Box e i satelliti Spectrum potevo vedere, una volta atterrato, quanti dati ogni satellite aveva perso e se mi conveniva spostarne la posizione nella fusoliera. Se hai un fail safe può avere qualche info in più, sebbene io ne abbia avuto due in sei anni con Futaba a 2,4Ghz.... E un valore che si dovrebbe avere su radio con telemetria. Parere personale...
|
31 ottobre 16, 15:20 | #673 (permalink) Top |
User |
Con il sistema fhss mai sentito la necessità. Con dsmx spektrum non bastava nemmeno quello.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 ottobre 16, 15:21 | #674 (permalink) Top |
User |
Volevo dire DSM.
31 ottobre 16, 16:00 | #675 (permalink) Top |
| Si, immagino. Infatti il mio è un parere personale. Si possono fare una valanga di cose in più con le nuove radio (non faccio l'elenco, sopratutto per chi vola elettrico) semplicemente Futaba non le fa... E ne sono enormemente dispiaciuto perché ho sempre avuto solo Futaba.
|
31 ottobre 16, 17:03 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
|
Io ho un po' di esperienza con Hott...ho anche letto il manuale della 18 sz e avevo notato la mancanza di questi dati nella telemetria della futaba. Avevo pensato che tutto sommato era meglio cosi' visto che ad interpretare i dati del segnale fornito da Hott,se si prendono i valori seriamente,si rischia un po' di sconforto.....con Futaba vedi solo le tacchette che ti indicano la potenza del segnale di ritorno......e non devi preoccuparti di decifrare i dati.....tanto hai una futaba Sono anch'io interessato alla ds 24
__________________ modelli....2 fox .....1 salto....1 arcus... |
01 novembre 16, 15:42 | #677 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comprato 3 riceventi Futaba da un amico che è passato alla DS16 e sta aspettando con impazienza la DS24.... ora ho capito perché ha venduto tutto 😅 | |
02 novembre 16, 19:13 | #679 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
1 Bring the transmitter and the receiver close to each other, within 20 inches (half meter). 2 Turn on the transmitter . 3 Turn on the receiver . 4 Press and hold the Link switch more than two(2) seconds. When the link is complete, the LED in the receiver changes to solid green. When the ID cannot be read due to the surrounding environment, try reading it with the transmitter and receiver antennas touched. il tasto link da premere è quello della ricevente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
02 novembre 16, 19:55 | #680 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Chiedo subito scusa se vado un tantino o.t. e volevo fare una domanda a cui non mi so dare una spiegazione relativa alla rx R7008SB in dotazione alla radio in oggetto, per quale motivo nella suddetta rx viene indicato il canale 7 come ingresso dell'alimentazione quando sappiamo bene che è possibile alimentare la ricevente tramite un qualsiasi canale libero ? avendo io un interruttore che accoppia 2 batterie con 2 entrate e 2 uscite per l'alimentazione,posso inserire tutti e 2 le spinette di alimentazione alla ricevente ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |