29 maggio 16, 22:13 | #527 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Bene ma aggiungo che probabilmente l'emissione radio è variabile e con essa la potenza emessa. Penso inoltre che il maggior consumo derivi dal display e pertanto, dal tempo che quest'ultimo risulti a massima luminosità (magari in volo resta normalmente acceso ...). Tutto questo per dare una qualche variabile a coloro che riscontrano autonomie differenti: può dipendere appunto dal profilo di utilizzo
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
29 maggio 16, 23:48 | #528 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
30 maggio 16, 10:13 | #530 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vuoi per mancanza di connettività (mancanza di mappe per il GPS), per dimensioni del display, potenza di calcolo del processore, che analisi seria di log vuoi riuscire a fare su una radio ? Le analisi si fanno a casa, con excel, libreoffice o altri softwre dedicati. Avere la possibilità al campo volo di visualizzare un file di log (che per essere serio deve essere composto da campionamenti con frequenza minima di 1 Hz) lo trovo abbastanza inutile. Se ho quella necessità mi porto al campo il PC (cosa che faccio quando faccio test su motori ed eliche) e faccio le analisi li.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |