10 gennaio 16, 10:49 | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unica cosa io non ho notato i due pezzettini di plastica di cui parla Rosnik in un post precedente se sono asportabili o no, ma la mia apertura della radio è stata molto veloce, proprio per controllare la corsa, in quanto pensavo in un problema delle due vitine.
__________________ FAI 8234 | |
10 gennaio 16, 14:57 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 804
| Citazione:
se fatta da professionisti, certo dovrebbe intervenire anche sui fermo corsa in questione, non solo la molla. Pare chiaro. | |
10 gennaio 16, 21:58 | #433 (permalink) Top |
User |
Grazie delle delucidazioni Difatti utilizzando elicotteri mi trovo meglio avendo piu corsa con lo stik gas/passo. Ho aperto la radio e tolto i 2 supporti che limitano la corsa dello stik(potevano mensionarlo sul manuale),poi sono entrato nel menu calibrazione stik ed ho ricalibrato.... Altra cosa che sto impazzendo(cn la T10 è molto piu semplice),si puo fare i dual Rate assegnandoli solo a un interuttore senza che sono "legati" alle condition? |
10 gennaio 16, 22:31 | #434 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In più sulla 18SZ manca l'azzeramento dei trim, (almeno io non l'ho trovato) che era presente sulla 14SG molto comodo perché una volta trimmato il modello potevi azzerarli mantenendo però le impostazione, più facile da ricordare nel caso involontariamente si spostassero.
__________________ FAI 8234 | |
10 gennaio 16, 23:14 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Per l'appunto, ricordo che la T12FG godeva dell'attributo SINGLE o GROUP per ciascuna miscelazione. Nel primo caso quella miscelazione sarebbe stata associata alla condizione desiderata (quella corrente in fase di programmazione), nel secondo caso quella miscelazione sarebbe stata presente in tutte le condition (che nella T12FG erano 8).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 febbraio 16, 13:29 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Se non hai preso una T18SZ nel circuito dei venditori controllato da Radiosistemi (importatore Futaba in Italia, con il quale, se non trovi il manuale in Italiano nel pacco, lo puoi richiedere gratuitamente), Ti tocca andare di Inglese
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 febbraio 16, 16:15 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2011
Messaggi: 151
| Citazione:
Per cui basta che lo richieda a radiosistemi e lo dovrei avere? Che nella scatola c era solo in inglese | |
01 febbraio 16, 16:19 | #440 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
Ci sta che quando il tuo rivenditore ha ricevuto la radio non fosse ancora disponibile la traduzione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T 12 Nuova | andry-125 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 06 maggio 14 20:36 |
la nuova futaba 18 | I'vocia | Radiocomandi | 42 | 23 dicembre 11 12:13 |
Nuova Futaba FG 8 | kris77 | Radiocomandi | 4 | 15 settembre 09 20:21 |
nuova futaba problema (futaba 7) | dallatorretdu | Radiocomandi | 2 | 07 agosto 08 16:16 |
Futaba 14MZ la nuova ammiraglia Futaba | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 00:30 |