09 maggio 15, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Ricevente macchina simil pegperego
Ciao a tutti. Non trovo più la radio della macchina di mio figlio, secondo voi è possibile sostituirla con una mia radio di hobbuking da 2.4 Questa è la sua ricevente originale e l'altra quella di hobbyking |
10 maggio 15, 09:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info
Ho visto un pò su internet e il gruppo fa sia da esc che da ricevente. La ricevente è quella fotografata, devo capire come collegare il tutto. La macchinetta viene collegata una lipo 2S per non bruciare la ricevente che deve andare massimo a 6.5V la collego a un pacco pile dedicato, potrei fare la prova con lipo collegata e con il tester vedere che tensione arriva in uscita. Vorrei sapere come faccio a collegare motore e servo avendo nella attuale ricevente solo positivo e negativo, mentre nella nuova mi trovo tre pin, segnale - positivo - negativo |
10 maggio 15, 10:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedi, cliccando sul triangolino rosso con punto esclamativo...di spostare questo Thread in questa sezione...Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo...forse li sono più preparati ?...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
12 maggio 15, 10:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Nella foto si vedono i collegamenti per le uscite Forward, Backward, Left, Right e Turbo. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
14 maggio 15, 13:47 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ve che una lipo 2s sta a 6,5V quando è scarica, a piena carica arriva a 8,4V
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
14 maggio 15, 14:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Batteria S2 ed un ESC per motori Brushed. La batteria di collega all'ESC e da questo alla Rx. Per i collegamenti degli switch devi prima capire come sono collegati gli altri dispositivi. In alternativa agli switch prendi un arduino (costo 3€), lo comandi con i canali della radio e ci colleghi i carichi pilotandoli con dei mosfet o dei rele, ti costa molto di meno e funziona certamente meglio. Valuta anche i costi, forse spendi più che ricomprare l'intera macchinina a 27 mhz. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
14 maggio 15, 14:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se hai due motori, basta avere due ESC con funzione Retromarcia. Due mix stupidi sulla radio (io ho la t6a e si può fare) e risolvi. Altrimenti confermo Arduino e fai quello che ti pare. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |