19 febbraio 16, 23:32 | #292 (permalink) Top |
User | X4r ciao a tutti , non so come mai ho ricaricato nuovamente il Fw LBT e questo giro ha funzionato, probabilmente ieri sera complice l'orario scaricavo il Fw errato convinto di scaricare il Fw LBT. L'unica differenza e che ho utilizzato un cavo differente per collegare la taranis alla x4r ma non credo che sia stato risolutivo sostituire il cavetto. Credo che sia stata più una interferenza occhi cervello dito Comunque grazie a tutti per il supporto e per la pazienza di aver ripetuto cose dette 25.000 post fà, ma ieri sera come si dice a Roma non sapevo dove sbatter er grugno. Grazie a tutti ancore per la disponibilità. EM
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
21 febbraio 16, 03:28 | #295 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo che l'Europa da molte certezze ai produttori e introduce non pochi overhead nei costi di sviluppo. Ovviamente non solo a FrSky ma a tutti, compresi i produttori di router WiFi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 febbraio 16, 19:33 | #298 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Equivalenti... basta vedere gli spettri di emissione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 febbraio 16, 23:27 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| E per quanto riguarda la compatibilità con le riceventi in protocollo D8 (serie D e V)? C'è ufficialmente la compatibilità oppure si bindano "ma in teoria non dovrebbero"? Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
Bookmarks |
| |