22 gennaio 16, 22:29 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| essì ... ho rifatto diverse volte collegate alla radio con un cavetto invertendo + e - dal menù radio a pag. 2 navigo nel menù ... vado sulla cartella fw, scelgo quello della X8R e confermo, vado a dirgli di installarlo sul modulo esterno e confermo alla fine della scrittura tutto ok ( durante la scrittura led acceso alternato rosso/verde ) vado a fare il bind e niente .... IPOTESI .... possibile che nonostante la giusta procedura l'aggiornamento non sia stato fatto e il fw del XJT sia rimasto quello NON EU e lo stesso dicasi per le rx ?? effettivamente la ricevente che va è quella vecchia.... posso vedere in qualche modo o da qualche parte che fw ho effettivamente su XJT ?? e per le rx si può vedere in qualche modo il fw attualmente installato ? |
22 gennaio 16, 22:36 | #242 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Purtroppo no, non c'è metodo per capire la versione del FW installata nel modulo e nelle RX... Personalmente preferisco sempre l'aggiornamento con il cavetto e il PC...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 gennaio 16, 23:07 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
se lui la binda .... vuol dire che il fw LBT non è passato poi darei la rx a chi ha radio NON EU per vedere se binda la rx vecchia Se il fw non è passato riproverò e .... riproverò .... gli altri modi sono fuori portata per me. | |
22 gennaio 16, 23:19 | #244 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Solo che uno si deve procurare il cavetto usb.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 gennaio 16, 23:29 | #245 (permalink) Top | |
| Citazione:
In range test la portata si riduce ad 1/30 del reale, pertanto un passo in range test corrisponde a 30 passi in modalità di funzionamento normale. Se a 40 passi la radio prende, allora in portata non ridotta prende a circa 1200 passi. Quindi per calcolare la portata utile si misurano i passi fatti e si moltiplica per 30. Se i passi sono meno di 40/50 allora: huston abbiamo un problema....
22 gennaio 16, 23:48 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
Ho appena letto una cosa furba (secondo me), su Rc group, Citazione:
Pure io come due post sopra, mi è capitato di non aver aggiornato tutte le RX ed aver perso il conto... Dovesse capitarmi al campo risolvo velocemente, poi con calma aggiorno la RX ad EU. | |
23 gennaio 16, 00:56 | #248 (permalink) Top |
| FrSKY Scheda aggiornamento USB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore In più serve un diodo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 gennaio 16, 11:12 | #250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basta saper fare una saldatura... Non serve una gran scienza.
Bookmarks |
| |