![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Era pura ironia ![]() ![]() Però separati è meglio....secodno me..... Aspettiamo il messia per le istruzioni in italiano....se esistono...... Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| io ho le istruzioni.....
io ho le istruzioni in italiano della tz9 sono fatte benissimo..e veramenti esaurienti cmq col la tz9 si può fare tutto ed ovviamente avere i trim regolati per ogni condizione di volo che inserisci ....ovviamente avendoli pre regolati in base ad ogni condizioni di volo...sono anche il fortunato possessore di una t14 e vi posso assicurare che la tz9 non ha nessuna regolazione in meno ... in poche parole è una radio eccezzionale anzi vi dico che la tz9 ha una grandissima comodità che la t 14 non ha : il contagiri che funziona in maniera egregia e che in alcune occasioni e veramente indispensabile...riprendendo il discorso istruzioni il problema è che sono cartacee ... e sono praticamente un libro...... saluti DANY |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T9ZAP WC1 | georgete | Elimodellismo in Generale | 0 | 27 agosto 06 13:57 |
Futaba T9ZAP WC1 | georgete | Radiocomandi | 0 | 26 agosto 06 15:38 |
FUTABA T9ZAP WC2 - AIUTO!!! | taglia63 | Radiocomandi | 0 | 24 luglio 04 17:37 |