30 novembre 04, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User |
Sono in procinto di acquistare una radio nuova per sostituire la mia vecchia rotta un anno fa. Ormai sono fermo da un anno e l'anno e quando volavo riuscivo discretamente a tenere su il il mio trainer ad ala alta tanto che ho comprato un super quick che devo ancora montare per imparare le acrobazie. Il mio sogno è di partecipare a qualche gara di F3A/E ma tra un po' previo allenamento. Giunto a questo punto devo comprare una radio e stò valutando cosa acquistare, la mia scelta è caduta tra, la Jr X3810 e la Hitec Eclipse e vado ad annunciarvi pregi e difetti delle due: JR X3810: Marca affidabile , rivenditore vicino a casa con anche assistenza , abito a Brescia e l'assistenza è a 10 minuti da casa mia. Costo più alto (550 ) , forse non la sfrutterei fino in fondo per molto tempo . Hitech Eclipse PCM: Costo molto più contenuto (260) , marca con pareri discordanti su molti forum <_< , assistenza lontana (non so neanche dove) , sw più semplice . Voi cosa mi consigliate? Tenete presente che a gennaio dovrei riprendere a volare e partirei con il mio Trainer, poi passerei al super quick appena riesco ad impratichirmi un attimo e intanto mi stò allenando con real flight. grazie |
18 dicembre 04, 00:17 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano Ciao Stafno | |
18 dicembre 04, 12:59 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Confermo la serieta' di Safalero, mi hanno restituito proprio ieri 2 servi rotti, peccato che abbia dovuto attendere 3 mesi per riaverli <_<
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |