Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 15, 10:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dominik1978

Data registr.: 31-03-2015
dubbi amletici...ahahahah

buon giorno a tutti,sono sempre qua riempiendovi di domande ,mi dovete scusare ma di modellismo ne so veramente poco.
Due cose mi interessava sapere;la prima è fino a che distanza la ricevente e la trasmittente riescono a interagire??
la seconda è se io volessi cambiare il radiocontrollo,lo si può fare tranquillamente restando il fatto che dovro cambiare il chip anche della ricevente immagino!!!!
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 11:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dominik1978 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,sono sempre qua riempiendovi di domande ,mi dovete scusare ma di modellismo ne so veramente poco.
Due cose mi interessava sapere;la prima è fino a che distanza la ricevente e la trasmittente riescono a interagire?? questa è la prima domanda del curioso/neofita: quanto va lontano ?...la seconda è: quanto va veloce ? ..............la risposta alla tua domanda è: più di quanto ti sia necessario e ben oltre il tuo occhio possa arrivare....
la seconda è se io volessi cambiare il radiocontrollo,lo si può fare tranquillamente restando il fatto che dovro cambiare il chip quarzo...non chip...anche della ricevente immagino!!!!
...............
Vecchio 09 aprile 15, 13:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dominik1978

Data registr.: 31-03-2015
mi scuso fin da ora se le mie domande ti sembrano inopportune e senza senso,ma rischiare di perdere il controllo del veicolo,nonfa piacere credo a nessuno,poi si è il quarzo...ma non sapendolo non potevo scrivere giusto.

Mi sarebbe piaciuto essere nato sapendo tutto di tutto....e poter insegnare a tutti ....ma starei sul c...o a molti!!!
dominik1978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 15:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dominik1978 Visualizza messaggio
mi scuso fin da ora se le mie domande ti sembrano inopportune e senza senso,ma rischiare di perdere il controllo del veicolo,nonfa piacere credo a nessuno,poi si è il quarzo...ma non sapendolo non potevo scrivere giusto.

Mi sarebbe piaciuto essere nato sapendo tutto di tutto....e poter insegnare a tutti ....ma starei sul c...o a molti!!!
che simpaticone che sei..........

ah, a proposito, prego delle informazioni, la prossima volta faccio come gli altri 59 che hanno letto il messaggio prima di me.

Bookmarks