09 aprile 15, 10:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: parma
| dubbi amletici...ahahahah
buon giorno a tutti,sono sempre qua riempiendovi di domande ,mi dovete scusare ma di modellismo ne so veramente poco. Due cose mi interessava sapere;la prima è fino a che distanza la ricevente e la trasmittente riescono a interagire?? la seconda è se io volessi cambiare il radiocontrollo,lo si può fare tranquillamente restando il fatto che dovro cambiare il chip anche della ricevente immagino!!!! |
09 aprile 15, 11:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
09 aprile 15, 13:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: parma
|
mi scuso fin da ora se le mie domande ti sembrano inopportune e senza senso,ma rischiare di perdere il controllo del veicolo,nonfa piacere credo a nessuno,poi si è il quarzo...ma non sapendolo non potevo scrivere giusto. Mi sarebbe piaciuto essere nato sapendo tutto di tutto....e poter insegnare a tutti ....ma starei sul c...o a molti!!! |
09 aprile 15, 15:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ah, a proposito, prego delle informazioni, la prossima volta faccio come gli altri 59 che hanno letto il messaggio prima di me.
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |