07 aprile 15, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2014 Residenza: ovunque
| Taranis senza modulo rx
Un bacione a tutti mi scuso per la mia mancanza dal forum. Ho venduto tutto e attendevo nuovi stimoli l'arrivo del bel tempo e soprattutto di esigue ma presenti gruzzoletti mi ha fatto decidere di intraprendere un nuovo progetto, ma adesso bando alle ciance ed ecco a voi due piccoli quesiti. Ho trovato una taranis x9d plus ad un prezzo abbordabile ma la caxxata è e che è senza modulo rx voi direste quindi prendine una a cui ce, be non è facile trovare questa radio in italia cmq la mia domanda è posso comprare la rx da un'altra parte? in questo modo funzionerà con la radio o no? o ci sono rotture da fare? ( se qualcuno mi posta un sito in cui e disponibile ne sarò grata) ho visto da jonathan che loro accoppiano questa radio con la rx x8r a voi come sembra? ottima? scarsa? potrei trovarne una migliore? Un'ultima domanda i supporti per monitor per le radio sono universali o ad ogni una radio va messo uno specifico supporto? un mega saluto Ultima modifica di Katia 300 : 07 aprile 15 alle ore 19:58 |
07 aprile 15, 20:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Le rx per la Taranis si trovano senza problemi, ad esempio da Jonathan ce ne sono in magazzino diverse: riceventi 2.4 ghz per frsky | Jonathan.it La X8R è ottima come ricevente. Con tutta la buona volontà, però, non ho capito cosa intendi quando dici: Di che rotture parli? |
07 aprile 15, 21:49 | #4 (permalink) Top |
Moderatore | a me sfuggono queste due frasi........
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |