29 novembre 04, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ragazzi mi aiutate a trovare dei connettori compatibili...quelli a corredo con la radio li ho fatti fuori cercando di montarli sui fili... ps quella sotto è una moneta da 1 euro[attachmentid=1681] ps guardate anche le altre allegate... Ultima modifica di gigit : 04 giugno 07 alle ore 13:11 |
30 novembre 04, 00:02 | #3 (permalink) Top |
|
comunque non sono proprio connettori proprietari perchè ho visto altre mini radio del genere con gli stessi connettori...avevano una sigla tipo js o qualcosa del genere ma non riesco a ritrovarmi il sito... comunque è incredibile quanto è piccola... |
30 novembre 04, 02:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grande!!! vedi che un js c'era... hosfogliato un po l'immenso catalogo e non c'ho capito un piffero che faccio mando una foto al distributore italiano | |
30 novembre 04, 10:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Dubito che il distributore ti dia retta per pochi pezzi... Li trovi da Modelberg www.modelberg.it sotto la categoria Radiocomandi -> connessioni o cercando la voce: Cavo con connettore Micro Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
30 novembre 04, 10:48 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Confermo dovrebbero essere proprio dei jst, eventualmente a Roma li dovrebbe avere Pastorelli (Via dei Conciatori, zona ostiense, davanti agli ex-mercati generali), pero' se ben ricordo te li danno da montare e se non hai l'apposita pinza l'impresa e' piuttosto ardua.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 novembre 04, 14:25 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti il problema è proprio quello...ne ho distrutti due cercando di montarli...e mi sono fermato... non è che mi fanno il favore di montarli tu li conosci? per quanto riguarda...il link, MSchiepp, grazie lo terrò come ultima spiaggia...2,60 a cavo più spedizione...bella botta! forse la vendo...che è meglio...a nessuno interessa una radio che pesa pochi grammi? | |
30 novembre 04, 15:10 | #10 (permalink) Top |
|
il passo è diverso...cioè la distanza dei poli sul pcb...dovrei inventarmi qualcosa ma ho paura di romperla... questa cosetta l'ho pagata 80 euro a maggio come ricambio per il mio ely... solo per cronaca...ce ne volevano altri 50 per la mixer board...che poi non ho preso...ho montato due esc separati per tail e rotore principale... per adesso la metto in vendita... quanto può valere? |
Bookmarks |
| |