12 settembre 06, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| quarzo su ricevente schulze
ho intenzione di prendere una ricevente schlze 835 8 ch da abbinare al mio hoptic 6 con modulo spectra sinterizzato, perche' nel mio radiocomando non era compresa la ricevente. mi sembra di aver capito che le riceventi schulze hanno qualcosa di + rispetto alle altre per prevenire le interferenze ed ero orientato su questa. devo quindi prendere un qurzo x la ricevente, vanno bene tutti i quarzi o li devo prendere di qualche marca in particolare??? |
12 settembre 06, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
sarebbe meglio usare quelli schulze; qualcuno sostiene che il "taglio" è lo stesso dei futaba, che quindi andrebbero altrettanto bene; cmq sul manuale di questa ottima ricevente il sig. schulze consiglia caldamente di effettuare la prova di portata nel caso non si usino i suoi quarzi.
|
12 settembre 06, 11:30 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 settembre 06, 10:35 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 settembre 06, 13:40 | #7 (permalink) Top |
|
OK retromarcia... ho ordinato definitivo una schulze alpha 835 8 ch e crepi l'avarizia... pero' non avevano i quarzi originali e ho preso un quarzo jeti... comunque ho letto qualcuno qui nel forum che dice che funziona tutto bene anche con questi... speriamo |
13 settembre 06, 14:01 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Su schulze si usano quarzi schulze. Su Futaba quarzi Futaba e via dicendo. In questo caso, si minimizzano al massimo le problematiche che con l'elettrico si hanno: glitch e vari disturbi. Poi scusa, ma come mai vendono schulze e non vendono i rispettivi quarzi? Se il modlelo ti viene giù a che la dai la colpa? ::Meditate gente...... | |
13 settembre 06, 14:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se poi lo vuoi subito... metti uno Jeti, costa meno e va benone. Ho alcune schulze provenienti dalla laguna con jeti e van benone ! Ciao Gallina PS: Neppure io avrei risparmiato sul quarzo , ma vista la affidabilità di chi me lo ha consigliato mi son fidato senza patemi d' animo. | |
13 settembre 06, 21:54 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il tuo discorso quadra ma il problema e' che l'ordine l'ho fatto su flynow(il sito mi sembra molto serio) e loro non hanno questi quarzi e quindi dovrei fare un ordine apposta su un altro sito per prendere un quarzo e nn mi sembrava il caso visto che gente che le usa dice che vanno benone anche con gli altri.. questo nn mi impedisce di sicuro in futuro di prenderne uno se me lo trovo davanti... | |
Bookmarks |
| |