![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Pordenone
| Dove reperire potenziometri a 60°?
Salve a tutti, la mia turnigy 9x oggi ha deciso di abbandonarmi, fortunatamente prima del decollo. Piu' in particolare il potenziometro del comando roll non ne vuole piu sapere di funzionare e misurando col tester il potenziometro mostra valori molto lontani da quelli funzionanti. Qualcuno di voi sa dove reperire questi potenziometri da 5k lineari però con corsa di soli 60°? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Pordenone
|
Se può essere utile a qualcuno, ho trovato con fatica questi ricambi: 27808 | Gimbal Analogue Joystick with adapter | Parallax Inc Credo che siano compatibili con la turnigy 9x |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| questo dovrebbe essere praticamente identico se non sbaglio....
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI - Page 491 - RC Groups Io ho (con un bel po' di lavoro...) adattato due gimbal parallax sulla mia Multiplex Royal Evo 9, e direi che più diversi non potevano essere... In ogni caso monta potenziometri a corsa standard, non 60°. Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove reperire obeche (samba)? | ROBUZZO | Aeromodellismo Alianti | 70 | 23 luglio 17 20:34 |
come e dove reperire il carburante | destron | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 09 gennaio 11 10:29 |
Dove reperire particolari in Italia. | silvius | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 28 aprile 09 11:22 |
Dove posso reperire i progetti?? | skyghost | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 02 marzo 07 19:13 |
dove reperire i seguenti materiali? | utentequattro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 febbraio 07 00:38 |