08 marzo 15, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2005
| Firmware riceventi Taranis
Ciao a tutti, ho aggiornato firmware con cavetto seriale. Su queste riceventi D8R-II Plus Ho installato il firmware fdd_rx_rev2_build110628.frk ma per poter avere il canale uno in CPPM e così avere un unico cavo da controller drone a RX ho dovuto mettere il firmware della D8R-XP (d8rxp_cppm27_build120926.frk) Ora la domanda ho 8 riceventi D8R-II Plus se non necessito funzione CPPM quale firmare tra i due è meglio usare? Ciao grazie |
08 marzo 15, 23:49 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
l'unica differenza tra le due è il firmware, a livello hardware sono identiche, se ti occorre l'uscita cppm e/o rssi chiaramente devi usare il firmware della xp, altrimenti uno vale l'altro...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 ottobre 16, 22:28 | #5 (permalink) Top |
Moderatore | Verifica di non aver invertito gli spinotti, il vcc è il pin centrale quindi anche invertendo non bruci nulla ma può dare quei sintomi...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 ottobre 16, 22:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2016 Residenza: trento
|
Che spinotti intendi? Comunque non riesco a capire, ne ho tre di queste riceventi, anno sempre funzionato benissimo poi dal giorno alla notte bloccate, ne ho acquistata un altra arrivata oggi procedo con il bind ma niente, anche quella nuova mi da lo stesso errore, ho provato a fare degli upgrade anche usando file di altri modelli ma nulla... non riesco ad uscirne... |
Bookmarks |
| |