22 febbraio 15, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
| Bind Radio WAlkera DEVO 7
Ciao a tutti! Avrei un problema con la Radio della Walkera, la DEVO 7 e la sua relativa rx rx701. Questa radio e la sua ricevnte sono attualmente montati su un barchino da pesca che ho sistemato, ma non so come, probabilmente ho schiacciato qualche tasto a caso, non sono più abbinate. Qualcuno sa come effettuare il bind tra la radio e la ricevente? Ho cercato qualche video su youtube ma non ho capito molto... Grazie a tutti!!! |
22 febbraio 15, 13:45 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a radio spenta prova ad accendere la ricevente, dovresti vedere la ricevente lampeggiare, ora accendi la radio, doverebbe effettuare un bind automatico
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |