![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2014 Residenza: Rozzano
| Aiuto settaggio 9xr naza e rxv8fr
Salve a tutti sono un principiante ho acquistato un tarot 650, ho una naza m lite aggiornata a v2 . Ieri mi è arrivata la turnigy 9xr mode 1il tx frsky e la rx v8fr. Ho provato ha collegare la rx in vari modi ma la naza mi da errore Avete uno schema da seguire per collegare la rx alla naza e i parametri base da impostare sulla 9xr x far funzionare il drone anche in modalita fail safe???? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Dopo mille prove e letto di tutto e di più mi sa che il mio modulo frsky fn e difettoso non riesco a brindare la ricevente in alcun modo. Ho provato ponticello il Pin 1 e 2 ,kmbj senza ponticello ma la ricevente non Binda Qualcuno ha il mio on stesso problema???? Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
firmwere -> firmware Scherzi a parte, innanzitutto devi vedere se la rx è bindata correttamente alla tx. Per esserne certo devi prendere un servo e collegarlo ad un canale (possibilmente compreso tra i primi 4) e vedere se si muove azionando gli stick. Se è OK, allora leggi http://www.baronerosso.it/forum/radi...gurazione.html, è uno che ha avuto i tuoi stessi problemi. Se non è OK, allora devi prendere la documentazione della RX e vedere come si esegue il binding con la TX. p.s. la radio deve essere impostata come per pilotare un aereo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Sinceramente io ho letto sul forum di persone che hanno avuto il problema a fare il bind al modulo DJT ed un utente ha prima consigliato di provare a fare il bind all'aperto se neanche quello va allora bisognerebbe provare ad aggiornare il firmwere della tx con l'apposito cavo usb Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ragazzi niente da fare ho comprato un modulo flysky e nemmeno questo si binda mi sa che è la radio che ho qualcosa che non va. Esiste un modo per il factory reset della 9xr??? Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto turnigy 9xr | ivan1976 | Radiocomandi | 0 | 21 marzo 14 12:41 |
Turnigy 9xr con naza | =AsA= | Radiocomandi | 5 | 06 febbraio 14 02:12 |
naza v2 cerco aiuto settaggio a Bolzano | linoleo66 | Compro | 1 | 13 agosto 13 20:39 |