13 febbraio 15, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2014
| Nuovo radiocomando (futaba)
Ciao, sto costruendo un quadricottero, in pratica ho tutto sto aspettando l arrivo dei componenti. Mi manca il radiocomando: mi è stato consigliato almeno una Taranis, ma vista la qualità costruttitva e il fatto che è una cosa che resta, magari meglio Futaba. Potete aiutarmi a capirne meglio sulle mille mila modelli che ci sono dei Futaba? Ho visto un paio di modelli usati in vendita, T10cp, sui 300 euro completi di trasmettitori e ricevitori, ma non so le vere differenze ad esempio tra un t10 e t14. O può bastarmi una Taranis x9d (che però non costa molto meno)? grazie! |
13 febbraio 15, 13:31 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
per te ci vuole una radio così, senza ombra di dubbio! Esprit Model 321.729.4287 - Jeti Duplex Radio Systems
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 febbraio 15, 01:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Nuovo radiocomando (futaba) Citazione:
Concordo!! 😊 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
16 febbraio 15, 08:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
|
Anch'io opterei per una Jeti Duplex (io ho una DC-16) ma devi anche fare i conti anche con il portafoglio. Prima della Jeti ho avuto una T10J e posso dirti che è semplice e ottimizzata per i droni, dato che ha anche la programmazione dedicata allo scopo.
__________________ "Il tempo vola". Impiegandolo bene, possiamo volare con lui. |
Bookmarks |
| |