10 febbraio 15, 17:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Aggiornamento riceventi FRSKY compatibili Futaba
Salve a tutti, ho alcune rx Frsky TFR4SB che sono da aggiornare, sul sito di Frsky mostrano come aggiornare le 8 canali ma non la 4, qualcuno ha delle foto che indichino dove connettere l'interfaccia? Inoltre sul sito vendono citati due accrocchi necessari, FUC-3, FUL, dove mi consigliate di prenderli? Grazie |
10 febbraio 15, 18:02 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
fuc-3 direi che lo trovi anche da jonathan, il FUL serve per aggiornare le vecchia d8r non ti serve! qua trovi info su come aggiornare Download-FrSky Electronic Co., Ltd. edit: mi correggo, il FUL ti serve per aggiornare la tua ricevente insieme al fuc-3
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 febbraio 15, 18:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
10 febbraio 15, 18:22 | #4 (permalink) Top |
Moderatore | mi dispiace, non avendo la ricevente in oggetto non so aiutarti in questo... ma hai provato ad aprirla? magari i pin per inserire il FUL sono messi allo stesso modo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |