08 febbraio 15, 19:53 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
è successo anche a me quando sono passato da Graupner a Multiplex, ora ho sempre una o due rx libere nel cassetto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
08 febbraio 15, 21:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Superato quello il sistema HOTT è sicuro Lo uso da oltre 3 anni nessun problema Considera che volo con alianti grandi e di conseguanza anche le quote e distanze
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
08 febbraio 15, 23:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: Jesolo
| Io per quel poco che ne posso sapere è che il sistema hott per adesso non ha nessun tipo di problema e la graupner funziona perfettamente nemmeno una piccola indecisione a livello di ricezione davvero perfetta!!!
__________________ Graupner mz 24, futaba t6j; Multiplex easystar2, rochobby corsair, parkzone sportcub, multiplex extra 300s |
09 febbraio 15, 11:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
Ottimo sistema Tx Rx a un prezzo civile esente da problemi reali. Aggiungo anche che alcuni amici per varie ragioni stanno convertendosi a questo sistema provenendo da primari e blasonati marchi dopo aver visto sul campo come funzionano. | |
27 gennaio 18, 20:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Flysky i6, riceventi da 4-6-10 ch con telemetria integrata, nulla di nascosto, niente menate nascoste, oppure I10 ancora più evoluta ma con la stessa affidabilità, che non mi venga più nessuno a dire che una radio da mille euro sia migliore di una da 36 euro oppure 120, perche questi sono i costi delle radio, il resto è solo scena
__________________ pagina fb volarepadovarc |
30 gennaio 18, 08:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Limiti dalla pptenza di programmazione limitatissima ed assolutamente insufficiente x un aliante. Lo sai che x comandare il secondo alettone devi usare 1 dei 3 mix liberi xk manca tutta quella,parte di preprogrammazione presente in Tutte le altre radio. Gli stick sono tanto.teneri ed almeno a me non danno feeling sugli aerei al contrario invece se la uso sui droni. La plastica lastic è fragile. Manca il variometro e non lo fanno. Mettere la i6 su un aliante significa evidenziare senza alcuna pietà i suoi limiti. La i10 manca il variometro e già questo per me la limita notevolmente. Graupner, futab, frsky sono decisamente più evolute e complete ed 1 gradino in più Rispetto ad altri marchi. Escludo yeti che ovviamente è una fuoriclasse. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk | |
30 gennaio 18, 09:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ciao ,io ho preso la I6X flysky, volevo chiederti se hai mai fatto la prova a usarla con un modello a scoppio ? Scusate se sono o.t..
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |