02 febbraio 15, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| ricevente impazzita!!!!!!!!!!!!!!
salve mi sono comprato una radio flysky nuova su ebay ora appena è arrivata lo subita messa in funzione ho comprato le pile duracell 8 per la radio e 4 per la ricevente ora è che in 2 giorni da macchina ferma si scaricano le pile della ricevente come puo essere devo mettere le pile ricaricabile o c'è un difetto di centralina grazie
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
02 febbraio 15, 17:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
02 febbraio 15, 21:08 | #4 (permalink) Top |
|
il mio problema è di un autoscarica delle batteria a ricevente spenta ma il problema ce lo da quanto ho comprato questa radio con quella che avevo prima non era mai successo secondo me la centralina assorbe molta corrente come posso risolvere
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
03 febbraio 15, 09:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Be intanto eviterei di usare le duracell per la ricevente ma prenderei un pacco di ricaricabili da modellismo (o se sei in grado di fartelo lo farei con delle batterie serie,sempre ricaricabili),seconda cosa se lasci le batterie attaccate alla ricevente senza che ci sia interposto un'interruttore e' normale che ci sia un continuo assorbimento di corrente da parte della rx soprattutto se in 2,4 GHz.. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
03 febbraio 15, 09:46 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
bisognerebbe sapere di che macchina stiamo parlando, come colleghi il tutto avere uno schema di quello che hai fatto aiuterebbe
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 febbraio 15, 13:41 | #7 (permalink) Top |
|
salve,allora ho un monster truck della duratrax con radio fly sky 2.4ghz l'interuttore per accendere la ricevente ce,se provo con le ricaricabile credo che sia la stessa cosa poi il pacco batteria quando è spento si fa caldo a me mi pare strano forse è l'interuttore,poi un altra cosa quando ho comprato le batteria e le ho messe dopo neanche 5 minuti di corsa sono da cambiare quindi penso che ce troppo consumo di corrente da parte dei servi.
03 febbraio 15, 14:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dunque se l'interruttore c'e' ed e' spento e le batterie si consumano in fretta o si scaldano vuol dire che' c'e' qualche cosa che non va nei collegamenti o c'e' qualche contatto involontario. Per quanto riguarda la durata delle batterie quando le usi,e' normale che le duracell ti durino poco,devi usare un pacco batterie ricaricabili serio. Posta come ti e' stato detto delle foto del tutto cosi' magari si risolve piu' facilemente. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
03 febbraio 15, 14:47 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| dell'insieme
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |