02 febbraio 15, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Problemi TURNIGY 9X Stick Calibration
Ciao, ho un broblema con una Turnigy 9X, forse dopo che ha udito che volevo buttarla ha pensato di vendicarsi. Avevo provato tutto, servi settati e tutto il resto. Prima di provarla con il modello in volo ho letto della calibrazione degli stick ed ho seguito questa guida su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=m7YjKkW6IrY Alla fine, risultato? Non funziona più nulla, ne il motore e ne i servi che vanno a scatti da un fine corsa all'altro anche solo sfiorando gli stick. Ora non so se dipende dalla calibrazione o da qualche altro guasto però mi viene voglia di lanciarla dal balcone con tutte le riceventi, è un periodo che la sfortuna mi perseguita altrimenti non si spiega. |
20 gennaio 16, 11:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! mi accodo anch'io! La radio non è mia. Il mio problema era che che muovendo gli stick i servi rimanevano fermi; ho fatto il setting degli stick e tutto è andato a posto. 24ore dopo riaccendo la radio ed entra da sola in modalità setting stick. Insomma non mi memorizza il settaggio. Le batterie (AAA usa e getta) sono al 90%... Non vorrei che bisogna fare la modifica della massa e sostituire la batteria (ma questa funziona anche con una life 3S). A te rimane in memoria il settaggio? Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
20 gennaio 16, 12:33 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 gennaio 16, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! OT Citazione:
Comunque questa è la prima che mi dà problemi. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! | |
Bookmarks |
| |