Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 15, 13:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Daytona

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kimo09 Visualizza messaggio
Evidentemente funziona solo con i satelliti attaccati. Grazie a tutti.
...molto strano...

tutte le mie riceventi AR10000 , Ar8000 , Ar7010 , Ar6210 funzionano anche senza satellite...

occhio
Vecchio 30 gennaio 15, 14:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di FPVxfun

Data registr.: 08-10-2014
Anch'io ho la stessa ricevente ed ho avuto problemi (dopo qualche mese di funzionamento). Ne avevamo parlato in un altro post:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...um-ar9020.html

Comprata da Jonathan, gliel'ho resa ed ora è in germania da circa 1 mese... e ancora non si sa nulla
FPVxfun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 15:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
la 9020 necessita di almeno 1 satellite... per funzionare... ecco perchè nella scatola ne mettono uno
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 16:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di FPVxfun

Data registr.: 08-10-2014
io nella scatola della AR9020 ho trovato 2 satelliti e comunque mi risulta siano opzionali, dato che già la ricevente stessa dispone di antenna a filo.

RAGAZZI, MI PARE DI CAPIRE CHE QUESTA RX SIA NATA MALE! pur essendo non proprio economica e rivolta a modelli di un certo calibro!
FPVxfun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 16:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
la 9020 ha solo una antenna e ti danno 2 satelliti...(3 ricevitori totale) ...la 9010 ha già 2 ricevitori A-B (2 antenne) e funziona con almeno 1 satellite (che trovi nella scatola ..quindi 3 ricevitori)
la 9310 ha 2 antenne a filo e 1 satellite nella scatola (3 ricevitori) con la possibilità di un secondo satellite

usali tutti e due

Ultima modifica di chrigui : 30 gennaio 15 alle ore 16:06
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 09:09   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2009
Spektrum AR 9020

Citazione:
Originalmente inviato da Kimo09 Visualizza messaggio
Una spektrum AR9020
Ciao
io ho avuto lo stesso problema previa telefonata al negoziante gli ho spiegato il difetto; ossia fa il binding con i 2 satelliti però poi i servi non funzionano.....
L'ho spedita e dopo un 30 gg mi è stata sostituita( vedi l'altro post )
Il negoziante di cui sopra è anche un ottimo tecnico e mi ha detto che lo stampato della ricevente difettosa è leggermente diverso dalle ultime.
quindi vuol dire che è uscita una partita di RX non conformi e Spektrum lo ha autorizzato alla sostituzione in garanzia.
Vedi di fartela sostituire facendo presente che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema con questa RX; gli scrivi, come ho fatto io una raccomandata AR
( verba volant scriptum resta ) spiegandogli il difetto e gli indichi anche i post del Barone rosso.
In bocca al Lupo
Alex
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 20:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kimo09

Data registr.: 05-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Alexander44 Visualizza messaggio
Ciao
io ho avuto lo stesso problema previa telefonata al negoziante gli ho spiegato il difetto; ossia fa il binding con i 2 satelliti però poi i servi non funzionano.....
L'ho spedita e dopo un 30 gg mi è stata sostituita( vedi l'altro post )
Il negoziante di cui sopra è anche un ottimo tecnico e mi ha detto che lo stampato della ricevente difettosa è leggermente diverso dalle ultime.
quindi vuol dire che è uscita una partita di RX non conformi e Spektrum lo ha autorizzato alla sostituzione in garanzia.
Vedi di fartela sostituire facendo presente che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema con questa RX; gli scrivi, come ho fatto io una raccomandata AR
( verba volant scriptum resta ) spiegandogli il difetto e gli indichi anche i post del Barone rosso.
In bocca al Lupo
Alex
Sono mesi che ci volo con i maxi con questa ricevente e non ho mai avuto nessunissimo problema, il mio problema è che la ho spostata da un modello a un altro e avevo staccato i satelliti per comodità a collegare tutte le spinette, li avrei rimessi alla fine, ma senza i satelliti fa il binding ma non muove nulla. ricollegandoli funziona tutto perfettamente. Non ho intenzione di spendere 100 e passa euro per una nuova ricevente o spedirla via mesi, rimanendo fermo....
Kimo09 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks