26 gennaio 15, 10:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2014 Residenza: como provincia
| frsky variometer e frsky d8r-ii plus si può?
ciao a tutti scusate... ho acquistato a suo tempo il modulo d8r-ii plus per poter sfruttare il sistema telemetria... ora vorrei appunto iniziare ad acquistare sensori per poter visualizzare sul display aggiuntivo sempre frsky acquistato i vari valori... il modulo frsky variometer si può collegare direttamente al d8r-ii plus senza possedere hub? ho in arrivo il lipo voltage da collegare alla porta a1 (o a2 non ricordo) e mi pare di capire che lui funziona... ma anche il variometer potrebbe andare o devo trovarmi un hub? in caso fosse così conoscete altri sensori per poter avere il valore di altitudine? |
29 gennaio 15, 02:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: Roma
|
Anzitutto visto che è il primo post Saluto Tutti!!! Ti confermo che funziona con il variometro high precision. Io ho collegato in cascata: FAS-100 => Variometro => D8R-XP (praticamente uguale alla D8R-II) Funziona anche la stessa config ma attraverso l'SPort alla X8R Alessio |
Bookmarks |
| |