26 novembre 04, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di una Hitec Eclipse 7 (sarebbe la mia prima radio in quanto sono neofita) quando ho visto che è disponibile la Optic 6FM Poichè la differenza di prezzo si aggira sui 70 euretti che stanno sempre bene nelle proprie tasche e poichè la differenza nelle caratteristiche (numero canali, programmabilità ecc.) non mi sembra così grande, soprattutto per un neofita come me ho pensato di chiedere consiglio a voi. Grazie per le risposte Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
26 novembre 04, 15:14 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Vista oggi dal vivo, e' un po' molto plasticosa al tatto, e gli interruttori non mi sono sembrati di qualita' eccelsa, molto bello il display a caratteri enormi (ottimo che chi ci vede poco), per il resto delle funzioni non saprei non avendola provata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 novembre 04, 11:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Barone, grazie per la risposta.... Secondo te quindi, almeno così a prima vista, sembrerebbe meglio la Eclipse? Grazie Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
29 novembre 04, 11:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
L'Eclipse e' una classe superiore, in teoria dovrebbe essere meglio ma non saprei che dirti visto che non l'ho provata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |