16 gennaio 15, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Verona
| Problema dopo aggiornamento a er9x
Buonasera a tutti, ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 9x ma ho un problema nell'impostare le 3 modalità di volo della Naza Lite. In sostanza riesco ad impostare tutto, ma quando collego l'assistant vedo che il cursore non mi centra le 3 modalità, ma stà leggermente a destra di tutte e 3. Bene, vado a modificare il valore della prima posizione dello switch, ad esempio il gps mode, e siamo ok, poi quando vado a modificare il valore riguardante la posizione centrale dello switch mi sposta anche quella impostata prima, e in pratica non riesco a venirne fuori... Dove sbaglio?? |
16 gennaio 15, 13:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Altre soluzioni esistono ma posta l'impostazione della schermata dei mix e del simulatore della radio, così ci ragioniamo. | |
16 gennaio 15, 14:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
In pratica io ho seguito questa guida e come dice il ragazzo, i valori sono da provare in base al proprio modello. Lui imposta le tre sorgenti su FULL. https://www.youtube.com/watch?v=txBdlRdBni0 Forse con l'ultima release del firmware è cambiato qualcosa e ho risolto impostando la sorgente FULL su ID0 e la sorgente HALF per ID1 ed ID2. In questo modo posso modificare il valore singolarmente, senza influenzare quelli impostati in precedenza. Stessa cosa per assegnare il Failsafe, sempre HALF. Non ho ben capito cosa cambia, ma sembra funzionare. Ultima modifica di d-tek : 16 gennaio 15 alle ore 14:31 | |
Bookmarks |
| |