15 gennaio 15, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: Milano
| AIUTO! Taranis X9D plus morta...
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto dai più esperti, ho acquistato una Taranis X9D plus e dopo l'aggiornamento del firmware della radio con Compagnon 9X, seguendo alla lettera le spiegazioni, sembra morta! Tutto sembra apparentemente andato a buon fine, almeno il computer mi dice così, ma dopo averla staccata dal PC e accesa, fa un sibilo continuo insieme alla vibrazione e il display rimane acceso senza scritte. Rimane continuativamente in questo stato. L'ho già riportata al venditore, che ne capisce più di me, ma anche lui non sa cosa sia successo. Il computer non la legge più. Siamo in attesa entrambi che i tecnici di Jonathan ci diano qualche soluzione. Nel frattempo, siccome l'attesa e snervante, chiedo anche a voi se vi è mai capitata una cosa del genere e se qualcuno sa come risolverla. Grazie anticipatamente Davide |
16 gennaio 15, 01:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2015 Residenza: chiusa pesio
|
Ciao. Stesso problema. Il mio sospetto è che abbiamo caricato l'aggiornamento della versione precedente e non della plus. Il problema è che non sono in grado di ritornare al firmware precedente. AIUTO!! |
16 gennaio 15, 13:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Non preoccuparti e non mandarla in assistenza. Il problema è quasi sicuramente il fatto che hai installato il firmware della Taranis su una radio che non è Taranis bensì Taranis Plus. Fai come ti è stato detto: scarica companion 2.x e verifica di flaggare Taranis plus nella impostazioni. Rifai il flash e dovrebbe andare.
|
Bookmarks |
| |