13 gennaio 15, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
| Interferenze?
Salve a tutti! Ho intenzione di acquistare una Action Cam da montare sul mio f450 quin in Italia onde evitare lunghi tempi di attesa ed eventuali tasse di sdoganamento. In giro ho trovato due cam in particolare: 1. Mediacom M-SCXPRO12 2. Easypix GOXTREMEWIFI Entrambe sembrano di buona qualità, simili alla solita Sj4000. Una delle due cam in questione mi serve innanzi tutto per fare riprese (tutte e due vanno bene) e in caso di poter utilizzare il sistema wifi per una specie di FPV. E' un rimedio assolutamente temporaneo in attesa di prendere un kit serio, ma vorrei sapere se potrò avere problemi d'interferenze con la mia radio: Hitec Optic 5. Non vorrei che attivando la funzione wifi il quadricottero mi si schianti al suolo Molti possessori di Phantom e Cx20 si lamentano d'interferenze con la GoPro, la mia radio riesce a non subirne? Grazie
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
19 gennaio 15, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |