Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 15, 12:15   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spetznaz78

Data registr.: 12-01-2015
Io non lo uso con gli elicotteri, il manuale completo in Francese parla proprio di questa caratteristica attiva solo per i programmi heli (pag. 43 e 82), dice che il proporzionale è abbinato alla funzione Gaslimit. Per modificare queste funzioni puoi farlo tranquillamente dal menù.
Spetznaz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 15, 20:45   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2014
salve ragazzi, ho anche io questa radio ma non ci capisco proprio nulla...vengo dall'1/8 off a scoppio quindi sono abituato con due massimo tre canali...premetto che la uso per un drone dji f450...in questo tempo siete riusciti a capire come funziona per bene?
ho difficoltà a capire come impostare un interruttore ad una data funzione...ci sono ad esempio i5 e i6 che non so cosa siano...aile, roll, pitch...insomma sono incasinatissimo...qualche anima pia che riesce a spiegarmi un pò di cose?
tonyj2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 15, 21:41   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tonyj2 Visualizza messaggio
salve ragazzi, ho anche io questa radio ma non ci capisco proprio nulla...vengo dall'1/8 off a scoppio quindi sono abituato con due massimo tre canali...premetto che la uso per un drone dji f450...in questo tempo siete riusciti a capire come funziona per bene?
ho difficoltà a capire come impostare un interruttore ad una data funzione...ci sono ad esempio i5 e i6 che non so cosa siano...aile, roll, pitch...insomma sono incasinatissimo...qualche anima pia che riesce a spiegarmi un pò di cose?
Ma non hai il manuale in italiano?
Se ancora non lo hanno prodotto, usa quello della mx-16 hott.
Vecchio 14 giugno 15, 22:58   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ma non hai il manuale in italiano?
Se ancora non lo hanno prodotto, usa quello della mx-16 hott.
è tradotto male e poi salta parecchie cose rispetto a quello originale in tedesco...quello della mz16 hott è tradotto bene? dove posso trovarlo?
Vecchio 15 giugno 15, 00:50   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
è tradotto male e poi salta parecchie cose rispetto a quello originale in tedesco...quello della mz16 hott è tradotto bene? dove posso trovarlo?
Ciao, ho fatto una ricerca sul sito della Graupner ...

registrati sul sito della Graupner così da poter scaricare il manuale in italiano della mx-16 e quello di programmazione da qui Graupner Online-Shop - Produktinformation (li trovi sulla sinistra in basso)
Vecchio 15 giugno 15, 11:50   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, ho fatto una ricerca sul sito della Graupner ...

registrati sul sito della Graupner così da poter scaricare il manuale in italiano della mx-16 e quello di programmazione da qui Graupner Online-Shop - Produktinformation (li trovi sulla sinistra in basso)
ok ora provo, spero siano simili altrimenti non me ne faccio nulla e non saprei come fare...intanto grazie!
Vecchio 18 giugno 15, 10:46   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spetznaz78

Citazione:
ok ora provo, spero siano simili altrimenti non me ne faccio nulla e non saprei come fare...intanto grazie!
Ciao,

Io ho scaricato dal sito Graupner il manuale in Francese che è la traduzione completa del manuale originale in tedesco.
Ok, io so il francese e per me è più facile ma ti assicuro che non è difficile capirlo, e poi con i traduttori si riesce a comprendere tutto.
Il manuale in Italiano e quello in Inglese non solo sono mancanti di interi capitoli... ma sono anche sbagliati in alcune parti!
Vecchio 19 giugno 15, 20:48   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Spetznaz78 Visualizza messaggio
Ciao,

Io ho scaricato dal sito Graupner il manuale in Francese che è la traduzione completa del manuale originale in tedesco.
Ok, io so il francese e per me è più facile ma ti assicuro che non è difficile capirlo, e poi con i traduttori si riesce a comprendere tutto.
Il manuale in Italiano e quello in Inglese non solo sono mancanti di interi capitoli... ma sono anche sbagliati in alcune parti!
Ciao,

oggi ho chiamato l'assistenza italiana Graupner per un chiarimento. Mi hanno detto che di recente è stato assunto un italiano presso la sese tedesca di Graupner che tra le altre cose, sta lavorando al manuale in italiano.

In effetti da qualche giorno è comparso un link "Manuale IT" che per ora è non funzionante... speriamo!

Marco
mpresi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 18:39   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2014
Ragazzi io ho un problema con il timer di questa radio,cioè con il countdown,nel senso che se per esempio imposto 5 minuti e lo attivo,lui dopo 5 minuti suona,come deve essere,il problema e' che dopo non lo fa più cioè non riesco ad azzerarlo e a farlo ripartire....voi ci siete riusciti?
Vecchio 26 giugno 15, 12:01   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Spetznaz78

Ti dico quello che ho letto sul manuale... non ho mai provato a farlo.
Devi schiacciare contemporaneamente i due tasti -> e <- (freccia destra e sinistra) sul pad di sinistra per azzerare il timer solo quando il cronometro ha terminato il conteggio impostato.
Facci sapere se ha funzionato.
Rispondi

Bookmarks