|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 gennaio 15, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2013 Residenza: Roma
| Radiocomando FUTABA FASST FF6 .. Quale pacco batterie life o LIPO prendere..
Ciao ragazzi possiedo questo radiocomando FUTABA che monta un pacco batterie da 9,6V (8stilo) .. Non mi durano molto .. Vorrei capire e sapere, graizie a tutti i vostri preziosi aiuti, quale batterie LiFe o LIPO posso prendere he mi aumentino discretamente l'autonomia. Ovviamente non c'è molto spazio nel vano batterie.. Esattamente quello in cui entra il pacco batterie da 8stilo convenzionale. Grazie a tutti Saluti Fabio
__________________ Fabio Giovannucci |
12 gennaio 15, 12:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
12 gennaio 15, 12:34 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille del tuo consiglio.. Infatti venerdì ho preso proprio quello .. Che mi è stato consigliato dal mio negoziante di modellismo.. Volevo però sapere se c'è anche qualche pacco LiFe o LIPO che si può mettere nel radiocomando e ovviamente che durino molto molto di più delle standard e delle eneloop.. Altrimenti resto così come sto Grazie
12 gennaio 15, 12:35 | #4 (permalink) Top |
User |
Molto di piu' cosa significa ?? Non riesci a fare la giornata ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 gennaio 15, 12:59 | #5 (permalink) Top |
|
Utilizzo la barca per pescare.. Ne faccio un uso molto gravoso in particolare perché le sessioni di pesca durano almeno 3 giorni.. Con il pacco standard o eneloop faccio a malapena 1 giorno.. Perciò sono costretto a portare dietro più pacchi batterie non avendo la possibilità (sono in tenda sul lago) di ricaricarle.. Volevo qualcosa che mi offrisse molta molta automia. Ad essere più precisi quando parto mi porto ben 7 LIPO 4S 5000 mhA per la barca che mi durano circa 3 giorni.. Il radiocomando ne ha bisogno di almeno 3 .. Grazie
12 gennaio 15, 13:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |