11 gennaio 15, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| istruzioni centralina
ciao a tutti,ho acquistato una centralina PowerBox Evolution e naturalmente le istruzioni sono solo in inglese e tedesco. Qualcuno x caso ha una traduzione visto che l'inglese lo mastico poco e il tedesco proprio per niente! grazie a tutti !!!! |
11 gennaio 15, 23:27 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
non si può
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 11 gennaio 15 alle ore 23:32 | |
12 gennaio 15, 00:10 | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
Se il pdf è una immagine, chiaramente il copia/incolla non può funzionare, l unica è passare il file a un software OCR, dopo di che te lo puoi convertire in word o nel formato che ti pare.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 gennaio 15, 23:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
|
Per tutti quelli che masticano poco l'inglese e ancora meno il tedesco, ho fatto fare la traduzione in italiano delle istruzioni di uso della centralina PowerBox Evolution. Potete richiederla al mio indirizzo gerryd63@yahoo.it ciao |
Bookmarks |
| |