![]() |
servi fullpower qualcuno ha già provati i servi Fullpower, quelli color pantera rosa? |
sto provando i mini AM3028M l'impressione rapporto qualità prezzo è ottima. un servo per molti versi minimale e molto tirato. due sole viti sul fondello cavi con sezione sottilissima veloce un po ruvido nello scorrimento potente gioco presente ma ragionevole il paragone con un paridimensione tipo hs65mg ridicolizza l'hitec e ad un prezzo quasi dimezzato. questo servo a 15,9euro è da leccarsi i baffi. |
Citazione:
FullPower Servocomando DM3038M - 3,8 (6,0V)-0,07 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Savox Servocomando Digitale SH-0263MG digital servo micro 15,0g SAX1009 4710006990262 e Hitec HS5085MG |
Citazione:
I DM3028M sono ottimi, così come il DM3020M (velocissimo: 0,03 s a 6V). Ci volo da oltre 1 mese e vanno benissimo. I D2019 invece temo abbiano coppia troppo bassa per comandare il ciclico di un 250: c'è una evidente isteresi o ritardo sui cambi di passo. Proverò a montare i DM3028M anche sul 250 per verificare. |
Sto valutando i D2019M sul park master. Secondo voi possono andare bene? |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Gli originali NANO S KARBONITE, caratteristiche: Dimensioni (L x P x A): 23,5 x 12 x 26 mm Peso: ca. 11 g Ingrannaggio: KARBONITE® Cuscinetto a sfere: 1 Potenziometro multipattino: si Coppia @ 4/5 celle: * 16/20 Ncm Velocità per 40° @ 4/5 celle: * 0,09/0,07 s Alternative che molti usano Hitec HS65MG, caratteristiche: Bearing Type: Top Ball Bearing Speed @ 4.8: 0.14 sec @ 60 deg. Speed @ 6v: 0.11 sec @ 60 deg. Torque @ 4.8v: 1.8 kg.cm Torque @ 6v: 2.2 kg.cm Weight: 12g invece le FullPower D2019M, caratteristiche: Coppia Kg*cm 1,7 (4,8V)-1,9 (6,0V) Velocità sec/60° 0,09 (4,8V)-0,08 (6,0V) Dimensioni 22,4x12,5x23 mm Peso 11 g Cuscinetti 1 Ingranaggi Metallo Motore DC Elettronica Digitale |
Citazione:
|
Ho preso 4 di questi: FullPower Servocomando DM4082M - 8,2 (6,0V)-0,12 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Soddisfatto, ne ho presi pure altri 4 per un modello analogo :wink: Potenti, robusti e sufficientemente precisi. Prezzo: very OK. Unica pecca: squadrette decisamente sottodimensionate ma alla Jonathan, mi hanno accennato all'arrivo di nuove squadrette in alluminio. Per ora, risolvo con squadrette GWS (arancioni), compatibili e decisamente più robuste. Giudizio: 4 stelle su 5 (una la tolgo per le squadrette :fiu:) Salut, Pè. B) |
Citazione:
per il momento a parte le squadrette veramente "ridicole" per 8 KG dichiarati, mi sembra che abbiano un po' di gioco sugli ingranaggi, nulla di tragico, ma comunque un gioco maggiore rispetto ai KST225. per ora sono in dubbio nel nuovo modello in costruzione volevo metterli per i flap, sono indeciso fra questi e i KST. Per gli alettoni invece MKS DS6125 glider, non si discute. :P |
Citazione:
|
Citazione:
io ho lo stesso problema delle squadrette troppo piccole dei servi DM3028M che vorrei montare su un Parkzone Visionaire. Puoi indicare per cortesia dove hai trovato squadrette compatibili? Dicevi GWS arancioni, ho provato a cercare ma non ho trovato molto e non sono sicuro... esiste uno standard sugli attacchi delle squadrette dei servi? Grazie mille |
Citazione:
io ho contato solo i dentini. in alcuni casi varia anche il diametro, mantenendo la stessa dentatura. E' giusto per avere un idea di massima |
|
ciao Miki,come va ? sono Carlo (polsa) molto bello l'hawk v3 ,chissa che missile !! anch'io sto aspettando il blade da 1,90 con la coda a croce ,da motorizzare...volevo un consiglio su che servi mettere sullo swift xmodel da 3,20,x gli alettoni e flap mi attiravano i full power per via degli 8kg e del prezzo e in fuso sempre full dm15163 da 16 kg che dici ? ma dove trovi gli MKS ? in italia non li ha nessuno ? ciao |
Citazione:
|
X i fullpower standard non saprei, mai provati |
insomma x essere sicuro MKS ..ho visto ma che prezzi!! non devono essere male neanche i savox da 8kg ,..vabbè vedrò.comunque grazie ci vediamo in polsa :wink:se non nevica :blink::blink:o prima al monte baldo al raduno di Ranox slope &trekking non vieni? non sono mai stato al baldo com'è ? ciao |
Si anche i savox non sono male, non ho idea di com'è sul Baldo, nel dubbio resto a Margone |
https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...sArticle=72213 a buon prezzo, o anche questi Savox, https://www.lindinger.at/en/rc-elect...a-1258tg-servo, se fosse mio sinceramente non saprei, ma nelle ali quanti mm hai x i servi? |
alettoni 13mm,flap18, mi sa che alla fine metterò i KST DS125MG e in fuso DS 725 MG sempre KST, tanto ho deciso di non farlo HV ,ma con bec da 6 volt |
Buonasera a tutti. Rispolvero questa discussione per chiedere un parere a chi ha già provato i servi fullpower. Devo montare i servi sull' elevatore (2 superfici separate) di un aliante acro, non molto spinto, da 14kg (un mantaray) ed ero indeciso tra 2 servi:un DES 678MG della graupner (7,2kg a 6V) e i fullpower DM4082M da 8kg. lo spazio sarebbe sufficiente per i graupner che sono 16mm, ma il prezzo più basso e i kg d itiro più alti dei fullpower mi attirano. mi interessa più l' affidabilità. voi cosa mi consigliate? Enrico |
Citazione:
Il signore in oggetto li ha definiti molto buoni, e ci comandava l'elevatore dell'f5, essendo un modello da più di 6kg forse uno per semi elevatore poteva anche essere al limite, però non l'ho sentito titubante o incerto... Sta di fatto che qui sono introvabili e alquanto costosi, però ne sento parlar bene. Io li metterò sugli alettoni del Sagittario, poi vi dirò..... |
D2019m rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno li utilizza e qualche impressione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002