Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 15, 00:44   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
ne ho preso uno anch'io da testare al banco nei prossimi giorni: DM4082M V2
per il momento a parte le squadrette veramente "ridicole" per 8 KG dichiarati, mi sembra che abbiano un po' di gioco sugli ingranaggi, nulla di tragico, ma comunque un gioco maggiore rispetto ai KST225.
per ora sono in dubbio nel nuovo modello in costruzione volevo metterli per i flap, sono indeciso fra questi e i KST. Per gli alettoni invece MKS DS6125 glider, non si discute.
un pochino "scarsi".. però consumano veramente poco, anche in blocco. non scaldano. A parità di prezzo resto sui KST in questa categoria economica
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 02:28   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Ho preso 4 di questi:

FullPower Servocomando DM4082M - 8,2 (6,0V)-0,12 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Soddisfatto, ne ho presi pure altri 4 per un modello analogo

Potenti, robusti e sufficientemente precisi.

Prezzo: very OK.

Unica pecca: squadrette decisamente sottodimensionate ma alla Jonathan, mi hanno accennato all'arrivo di nuove squadrette in alluminio.

Per ora, risolvo con squadrette GWS (arancioni), compatibili e decisamente più robuste.

Giudizio: 4 stelle su 5 (una la tolgo per le squadrette )

Salut,
Pè.
Ciao a tutti,
io ho lo stesso problema delle squadrette troppo piccole dei servi DM3028M che vorrei montare su un Parkzone Visionaire.
Puoi indicare per cortesia dove hai trovato squadrette compatibili? Dicevi GWS arancioni, ho provato a cercare ma non ho trovato molto e non sono sicuro... esiste uno standard sugli attacchi delle squadrette dei servi?

Grazie mille
giamaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 15:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Citazione:
Originalmente inviato da giamaro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
io ho lo stesso problema delle squadrette troppo piccole dei servi DM3028M che vorrei montare su un Parkzone Visionaire.
Puoi indicare per cortesia dove hai trovato squadrette compatibili? Dicevi GWS arancioni, ho provato a cercare ma non ho trovato molto e non sono sicuro... esiste uno standard sugli attacchi delle squadrette dei servi?

Grazie mille
compatibilità squadrette servi.
io ho contato solo i dentini. in alcuni casi varia anche il diametro, mantenendo la stessa dentatura.
E' giusto per avere un idea di massima

Ultima modifica di x oni : 17 marzo 16 alle ore 01:37
Vecchio 02 maggio 17, 23:35   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di deltapinox

Data registr.: 12-02-2007
ciao Miki,come va ? sono Carlo (polsa) molto bello l'hawk v3 ,chissa che missile !! anch'io sto aspettando il blade da 1,90 con la coda a croce ,da motorizzare...volevo un consiglio su che servi mettere sullo swift xmodel da 3,20,x gli alettoni e flap mi attiravano i full power per via degli 8kg e del prezzo e in fuso sempre full dm15163 da 16 kg che dici ? ma dove trovi gli MKS ? in italia non li ha nessuno ?
ciao
deltapinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 17, 10:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Citazione:
Originalmente inviato da deltapinox Visualizza messaggio
ciao Miki,come va ? sono Carlo (polsa) molto bello l'hawk v3 ,chissa che missile !! anch'io sto aspettando il blade da 1,90 con la coda a croce ,da motorizzare...volevo un consiglio su che servi mettere sullo swift xmodel da 3,20,x gli alettoni e flap mi attiravano i full power per via degli 8kg e del prezzo e in fuso sempre full dm15163 da 16 kg che dici ? ma dove trovi gli MKS ? in italia non li ha nessuno ?
ciao
Ciao! gli MKS li prendo da Lindinger, Hyperflight in Inghilterra, Fast-lad.co.uk , flashrc in Francia, magari ci stanno degli standard nell'ala dello swift, almeno 5 - 6 kg, dipende poi dal budget di spesa....
Vecchio 03 maggio 17, 10:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

X i fullpower standard non saprei, mai provati
Vecchio 03 maggio 17, 23:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di deltapinox

Data registr.: 12-02-2007
insomma x essere sicuro MKS ..ho visto ma che prezzi!! non devono essere male neanche i savox da 8kg ,..vabbè vedrò.comunque grazie ci vediamo in polsa se non nevica o prima al monte baldo al raduno di Ranox slope &trekking non vieni? non sono mai stato al baldo com'è ?
ciao
deltapinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 09:21   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Si anche i savox non sono male, non ho idea di com'è sul Baldo, nel dubbio resto a Margone
Vecchio 04 maggio 17, 10:04   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...sArticle=72213
a buon prezzo, o anche questi Savox, https://www.lindinger.at/en/rc-elect...a-1258tg-servo, se fosse mio sinceramente non saprei, ma nelle ali quanti mm hai x i servi?
Rispondi

Bookmarks