06 gennaio 15, 15:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Modifica software modulo orangeRX
Ho acquistato un po di tempo fa il modulo DIY orange rx dsm2/dsmx. L'ho montato su una vecchia radio cockpit mm. Tutto funziona a meraviglia. Ho però i canali messi in maniera differente rispetto alle riceventi dsm2/dsmx standard. la cockpit esce con i canali codificati T-E-R-A mentre a me serve T-A-E-R. di questo modulo sono disponibili 2 file .bin che dovrebbero differire solo per la configurazione di uscita. Qualcuno è in grado di leggerli e di modificarli per fare ciò che serve a me?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
06 gennaio 15, 16:18 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
il firmware mappato per JR è TAER, pero a meno che non ti serve per dei microbnf puoi anche fregartene dell'ordine dei canali....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |