06 settembre 06, 03:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
| Opitic6 & RealFlight G3
Ciao, vorrei sapere se c'e qualcuno che è riuscuto a usare la propia radio ( meglio ancora Optic6) con il simulatore G3 uscito in edicola sabato scorso insieme a FlyMania. A me non funziona !!! Ho usato l'adattatore seriale/usb e il solito cavo con presa alievo maestro. .....sarà l'adattatore a rendere incompatibile la radio o è la solita fregatura per vendere.....? ....che senso ha usare un simulatore del genere solo con la tastiera? Ciao e grazie |
07 ottobre 06, 23:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: napoli
|
[SIZE="1"]CIAO IO NON SO SE SONO STATI SCORRETTI QUELLI DELLA DE AGOSTINI A NON DIRE COME STANNO LE COSE OPPURE SIAMO NOI CHE NON SAPPIAMO USARE IL PROGRAMMA .....DI SICURO NELLA VERSIONE ORIGINALE CHE COSTA 200 O FORSE PIU ESCE UNA RADIO FUTABA CHE SI COLLEGA ALLA RADIO CHE SIA JR HITEC O ALTRO.IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA OPTIC 6 CON CAVO USB MA NON DA SEGNI DI VITA.LA PUBBLICITA' DICEVA PERO CHE USCIVA IL SIMULATORE PER ALLENAMENTO.....FORSE QUELLI DELLA DE AGOSTINI VANNO AL CAMPO VOLO CON LA TASTIERA DEL PC??? [/SIZE] |
08 febbraio 08, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: lamezia terme
| opic6 realflight g3 non funziona
Salve, praticamente grande fregatura, quasi quasi mi viene voglia di smettere la raccolta (costruisci e pilota l'elicottero dei carabninieri). Quindi la cosa migliore quale sarebbe? ringrazio anticipatamente |
09 febbraio 08, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per rispondere alla tua domanda prima vorrei farti io una domanda, che esperienze di volo hai con gli elicotteri? Te lo chiedo perchè se speri davvero di riuscire a far volare questo modello senza l'aiuto di nessuno, ma solo di un simulatore non hai idea di quanto sia difficile far volare un elicottero, se poi si parte dal presupposto che lo hai montato tu partendo da zero, il mio dubbio si trasforma in certezza. Quindi ti consiglio vivamente di cercare un campo di volo nella tua zona, dove ci siano degli elicotteristi esperti, in modo che ti possano aiutare prima a settare l'elicottero e poi per provare ad alzarlo..... se poi è motorizzato a scoppio come temo, avrai bisogno anche di una mano per riuscire almeno ad accenderlo la rpima volta Se non vuoi delusioni segui il mio consiglio | |
Bookmarks |
| |