|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 06, 23:04 | #31 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
17 settembre 06, 00:41 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
Allora il problema dell'esponenziali non esiste......non capisco perchè dicevate fosse un problema! Se qualcuno mi conferma di poter usare anche le rotelline come comandi proporzionali e quindi anche per controllare il pitch di un'heli,diciamo che al 90% la compro! P.S. Quando dovrebbe uscire l'aggiornamento software? |
17 settembre 06, 01:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il pitch degli eli si controlla in modo proporzionale con lo stick del gas tramite una "curva del passo", mentre i giri motore vengono preimpostati nella radio con la "curva motore" , e queste vengono in pratica miscelate in modo che solo muovendo uno stick cambi di fatto tutte e due le cose. (si cerca di far girare il rotore pressapoco alla stessa velocità costante) non ti impuntare sui canali proporzionali e valuta piuttosto il numero di modelli in memoria o il numero di mix impostabili ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
17 settembre 06, 04:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
In questo caso,secondo questi fattori che mi hai consigliato di considerare com'è la evo 9 (intendo le miscelazioni ecc.)? Comunque mi piacerebbe sapere se posso usare quelle due rotelle come due comandi proporzionali. |
18 settembre 06, 10:18 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
19 settembre 06, 09:01 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| non confondetolo.....
ragazzi ...mi sembra che lo state confondendo un pò...secondo non si dovrebbe preoccupare di dual rate... idle up... etc io ho iniziato con radio che non avevano assolutamente niente e la miscelazionre gas passo o la facevi meccanicamente o non volavi ...quindi in poche parole ti consiglio di iniziare con molta calma lascia stare i vari dual...idle... non usare nessuna miscelazione tranne ovviamente gas passo,.. settati perfettamente l'elicottero che è la cosa più importante trova un buon compromesso e via con tanti ma tanti hovering...saluti DANY |
Bookmarks |
| |