Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 15, 16:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giosue91 Visualizza messaggio
Allora per adesso tengo la mia t6j come muletto e per la radio seria aspetto febbraio al model expo a Verona! Secondo voi li si riescono a comprare radio futaba o graupner direttamente lì in fiera?
No i prezzi sono come nei negozi, comunque se la vuoi con garanzia italiana io ti consiglerei J......n, in alternativa i negozi austriaci con garanzia robbe.

Per le novita' aspetta fine gennaio per la fiera di Norimnerga.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 17:39   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Personalmente dopo tante valutazioni e sentendo anche altre persone del forum che sono passate da futaba a graupner mz ho deciso di buttarmi sul marchio nuovo e ho preso un Mz 24.. La uso da qualche mese solo per elicotteri per il momento perche con gli aerei aspetto primavera per rimetterli in moto.. Posso dirmi veramente soddisfatto dell acquisto.. Bella radio, ottime possibilita di programmazione, allarmi vocali, bel touch a colori, batteria che dura tranquillamente 3-4 ore continuate , adesso e' uscito anche il manuale online in pdf delle istruzioni in italiano... Unica cosa non ho provato ancora il range di ricezione sul lontano con aerei ma danno le riceventi a 4km di distanza e la usano in tanti in un campo con jet a turbina mi hanno detto e mai un problema quindi credo che non ci sia il minimo problema... Chi me l'ha consigliata e vola con turbine aveva proprio la futaba 14sg prima e si dice molto contento del cambio..
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 12:30   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Personalmente dopo tante valutazioni e sentendo anche altre persone del forum che sono passate da futaba a graupner mz ho deciso di buttarmi sul marchio nuovo e ho preso un Mz 24.. La uso da qualche mese solo per elicotteri per il momento perche con gli aerei aspetto primavera per rimetterli in moto.. Posso dirmi veramente soddisfatto dell acquisto.. Bella radio, ottime possibilita di programmazione, allarmi vocali, bel touch a colori, batteria che dura tranquillamente 3-4 ore continuate , adesso e' uscito anche il manuale online in pdf delle istruzioni in italiano... Unica cosa non ho provato ancora il range di ricezione sul lontano con aerei ma danno le riceventi a 4km di distanza e la usano in tanti in un campo con jet a turbina mi hanno detto e mai un problema quindi credo che non ci sia il minimo problema... Chi me l'ha consigliata e vola con turbine aveva proprio la futaba 14sg prima e si dice molto contento del cambio..
Grazie mille per la delucidazione. Adesso sono molto più convinto dell acquisto. Ma tu che la usi per cambiare l escursione dei servi sulla mz24 o invertire i comandi ecc è semplice o più complicato rispetto ad altre radio?
Inoltre secondo voi alla fiera di Norimberga ci sono novità riguardo a nuovi radiocomandi prodotti da futaba o graupner?
giosue91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 20:38   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Ciao a tutti sto valutando proposte dal mercatino per cambiare la mia hk 6ch base che possiedo, volevo prendere un modello buono e "definitivo" non ho grosse risorse da spendere comunque veniamo alla domanda..
Sono indeciso tra

Futaba ff9 in 40MHz
Futaba c7
Jr xg7

I prezzi sono più o meno li..
Cosa mi consigliate? Io ho un moto aliante che sto preparando per fpv in 5,8g quindi mi servono minimo 7ch

Mi affido a voi più esperti
Vecchio 14 gennaio 15, 21:38   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Ps. La c7 è in 2.4 e anche la jr..

Bookmarks