06 agosto 16, 10:00 | #561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo già provato. nel setup rx voce "scegli sensore" spunto il mio esterno collegato che vede correttamente ma poi tornando al menù impostazione rx ho solo la voce "rx battery monitor" e le relative impostazioni da 3 a 5 volt (piu o meno per capirci) Ma continuo a non trovare un menù dove io possa impostre le soglie della batteria collegata al sensore .. Posso solo visualizzare il valore ma se non ho un avviso in tempo reale della soglia raggiunta allora questa funzione è per me assolutamente inutile | |
06 agosto 16, 14:53 | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
07 agosto 16, 20:00 | #564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho la ver. 1.0.7
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
05 settembre 16, 18:02 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Vicenza
|
Letta tutta la discussione percè interessato ud un futuro acquisto (passaggio da 9x). Per quanto riguarda la visibilità al sole siamo ai livelli della 9x? Perchè io già su quel display con la luce forte non ci vedo na cippa o è addirittura peggiore? L'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto immediato è la batteria a mio avviso sottodimensionata, la luminosita/qualità dello schermo e la mancanza ancora di un modulo gps... cioè che me ne faccio della telemetria per sola temperatura, giri motore e voltaggio? A sto punto mi tengo la 9x! Quindi con la ver 1.08 viene meno la possibilità di essere avvisati quando la batteria a bordo scende sotto un dato valore preimpostato? Bella ca***a! Comunque se ho capito bene con la ricevente: Turnigy iA10B Receiver 10CH 2.4G AFHDS2A Telemetry Receiver w/PPM/SBUS bisogna abbinare moduli telemetrici tipo: Turnigy TGY-AVT01 Voltage Sensor che hanno il collegamento tramite spinetta piccola (bianca) Per la ricevente tipo: Turnigy TGY-iA6B V2 Receiver 6CH 2.4G AFHDS 2A Telemetry Receiver w/SBUS invece si abbinano moduli tipo: Turnigy TGY-CVT01 Voltage Sensor che hanno il collegamento con spinetta nera (tipo quelle dei servi) Andycar me lo puoi confermare?? Grazie! |
05 settembre 16, 18:13 | #566 (permalink) Top |
User |
Ciao, con aggiornamento si può. Impostare soglia minima tensione. Ho resettato tutto e reimpostare da capo.. Funziona. La sto usando da qualche settimana su un combatt di poco. Valore in polistirolo e non ho mai avuto nessun problema di portata. Provato a superare il km (oltre non vedo più nulla) e con altre radio accese.. Nessun tipo di interferenza o problema. Il. Display è leggibile sotto al sole e ho comprato. La. Relativa aletta parasole. Assolutamente d'accordo sulla durata batteria.. Per ovviare ho comprato una seconda batteria e in futuro ci applico una bella LIPO da 4000 che duri. Almeno un. Mese. Per quanto. Mi riguarda questa radio. Non è malaccio.. Si programma velocemente ed è divertente. Ps sui modelli tipo Dr109 che ho impiegato un anno a costruite non la. Monto e rimango ancora alla mia Futaba eheh Ps abbiate pazienza per gli errori ma sto scrivendo con un dannato telefonino |
05 settembre 16, 18:23 | #567 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se metti un adattatore o cambi il connettore funzionano su tutte le riceventi.
24 gennaio 17, 11:52 | #569 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Udine
|
Buongiorno a tutti, provo anche qui. Su questa radio regolare le corse con la funzione "end points" è pari a regolarle con le funzioni "aileron(/elevator) function"? Stessa cosa anche per la funzione "0 offset" pari a "subtrims"? (sto regolando un tuttala). Grazie. |
06 marzo 17, 21:58 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: benevento
| Turnigy TGY-i10 2.4Ghz
salve,una domanda ! ho Turnigy TGY-i10 mode 2 trasformata mode1 invertendo lo stick e cambiando il mode 2 a mode 1 nel menu. ma effettuando alcune miscelazioni noto che e ancora mode 2. per farla mode 1 come da casa madre e possibile?
__________________ marco.titone0@alice.it cell. 3480551724 |
Bookmarks |
| |