03 giugno 16, 19:18 | #521 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
10 giugno 16, 10:48 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
| Micro presa dissaldata
Qualcuno sa se nelle ultime TGY i10 hanno risolto il problema della micro presa che si dissalda? A me è la seconda volta che succede, risultato: 160 km per portarla e riprenderla a Bologna, 30 di riparazione, 10 giorni senza radio. Seccante...
__________________ Roberto W CORNIA |
10 giugno 16, 10:56 | #525 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Stasera se vuoi ti spiego come sistemarla in modo che non si stacchi più
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
10 giugno 16, 11:11 | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
|
Grazie Klamath. Ti spiego cosa avevo fatto io. La prima volta che si è staccata l'ho fatta riparare poi ho aperto la radio e ho dato due punti di colla epossidica sui fianchi della presa, ma evidentemente non è bastato...
__________________ Roberto W CORNIA |
10 giugno 16, 11:57 | #527 (permalink) Top |
Moderatore |
Esatto, io ho fatto così biconponente tutta attorno allo spinotto e non si è più mosso, però ti consiglio di coprire lo spinotto con nastrocarta per evitare che la colla coli dentro...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 giugno 16, 12:33 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
10 giugno 16, 17:06 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| Schermo difettoso
E' capitato a nessuno di trovarsi con il display fuori uso? Un amico ha acquistato di recente la TGY-i10. All'arrivo del pacco, dopo pochi minuti di funzionamento questo è ciò che è accaduto: In pratica quando si accende la radio può capitare, in maniera del tutto casuale, che a volte appare la schermata come nelle prime foto, cioè piena di strisce, altre volte invece totalmente bianca! Il display risulta sensibile al tocco, però in queste condizioni la radio è totalmente inutilizzabile!! |
Bookmarks |
| |