![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Mi manderesti una copia per capire il software. il mio nicname chiocciola virgilio.it Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Purtroppo nn mi è arrivata con il cd ma con un manualetto cartaceo da 57 pagine, dovrei scannerizzarlo e salvarlo in pdf,nn che sia un'impresa impossibile ma dammi un pò di tempo ok...
__________________ Tanta voglia di volare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Cmq nel sito di hk c'è scritto che nella confezione ci sarebbe stato anche il cd ma nel manuale a corredo dove elencano il contenuto del packaging il cd non c'è...
__________________ Tanta voglia di volare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
io uso da tempo una 9x e sono soddisfatto per il prezzo che ha .... l'unica pecca è che se vuoi failsafe devi sostituire modulo tx e rx | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Turnigy TGY-i10 ; Le Mie Prime Impressioni
Iniziar bene l'anno che si dipanerà dinnanzi a noi.. Ho scelto una "buona amica da campo". Ora, me la studierò meglio.. daltronde che gusto ci sarebbe, se si rivelasse subito in ogni suo recondito aspetto?!... ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 23 gennaio 15 alle ore 02:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, Jetstream ![]() Qualche dimenticanza nel video: i sensori contagiri, dalle specifiche funzionano sino a 16000rpm. La batteria, ora che deve ancora caricarsi e scaricarsi per entrare a pieno regime, ha una autonomia di circa tre ore e mezza; non pochissimo ma ben lontana dalla 9X con la Li-Po da 2500mAh. Vero è che la ho tenuta molto accesa per programmarla. Oggi vado a provarla al campo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
| FS-i10, TGY-i10 Manuale di Istruzioni (Inglese)
Ciao, grazie. ![]() Allora, per il fail-safe lo guardai e dovrebber essere tutti impostabili i canali; ora non ho la radio sottomano per controllare. La telemetria non la ho ancora utlizzata, ma i parametri dovrebbero esser visbili al centro dello schermo, mentre in alto a dx comparirà la batteria della ricevente, sempre a destra di quela della TX e l'intensità di campo con una scala di 5 stanghette (come i cellulari). La radio ha degli avvisi acustici oltre a quelli sul display. Oggi la ho provata al campo e ha fatto buona impressione a tutti i presenti. Quello che colpisce subito è la piacevolezza nell'averla tra le mani e la sua ergonomia; si riesce ad operare bene sui comandi secondari, come sliders, potenziomentri ed interruttori, senza trascurare le cloche. Il nostro presidente, abituato con la nuova Graupner a trovato la sesistenzadegli stick un pò troppo leggera, ma questa è comunque aumentabile agendo sulle apposite viti, una volta aperto il retrostante case . Per il resto, gli stick sono una bellezza con i loro cuscinetti. Provo a caricare il manuale FlySky così potete dargli un'occhiata. Questa mattina ho settato il Bixler (il modello-cavia ![]() Scusatemi, mi sà che lo ho caricato due volte.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 24 gennaio 15 alle ore 21:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010
|
ciao a tutti, purtroppo il mio Turnigy 9x ha il display rotto, e da un pò volo senza veder niente sulla radio. Vorrei acquistare un nuovo radiocomando e sono indeciso tra questo e la Taranis. Premesso che non ho mai usato telemetria, non ho mai usato più di 4 canali tra i due quali mi consigliate? C'è tanta differenza tra le due? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Affidabilità TGY-306G | Giana 97 | Elimodellismo Principianti | 20 | 17 agosto 13 20:32 |
Turnigy Tgy 90s | Pasquale85 | Elimodellismo Elettronica | 4 | 17 marzo 13 14:08 |