13 marzo 16, 00:07 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: bologna
|
Un range extender, in Italia non si può usare, però montare un connettore diverso e e poter mettere un antenna con un guadagno più elevato potrebbe aiutarmi per fpv. Sono mie fantasie, non mi piace tenere le cose originali, voglio fare del tuning. (tipo aumentare la batteria, ma mantenendola integrata) Hihih |
13 marzo 16, 00:30 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
13 marzo 16, 00:57 | #384 (permalink) Top |
User |
Ok allora dico. La portata di una radio è più che sufficiente per l'uso normale. Tutto il resto è illegale. Più chiaro così?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
13 marzo 16, 01:09 | #385 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre sappi che l'FPV in Italia non è pure legale se praticato outdoor, e che per il volo indoor a meno che tu non abbia a disposizione i capannoni della boeing la potenza è più che sufficiente. Inoltre modificare una radio, soprattutto nella parte RF, senza conoscerne la circuiteria, non solo è deleterio ma può portare anche a risultati peggiori del previsto. In questo forum da lunga data il long range è bandito come non sono gradite pratiche illegali che troppa attenzione hanno attirato sul modellismo serio da parte delle autorità. Percui ti invito a rileggerti il regolamento del forum prima di continuare a postare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 marzo 16, 16:44 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Si, è possibile cambiare mode. Anche io piloto in Mode 1 ma l'ho ordinata ugualmente perchè non ho voluto rinunciare a un'offerta eccezionale ($99,99!!), anche se riguarda soltanto le radio in mode 2. Mi appresterò a modificarne il mode quando arriverà. |
Bookmarks |
| |