05 febbraio 16, 14:21 | #341 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se le radio è in allievo il modulo non trasmette.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 febbraio 16, 16:36 | #343 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ovvio che no, ma il segnale allievo è presente sulla presa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 febbraio 16, 20:12 | #345 (permalink) Top |
|
In modalità trainer il modulo interno non dovrebbe essere alimentato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 febbraio 16, 15:18 | #348 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) consumano di più 2) non sono il massimo dal punto di vista RF. 3) se sottoalimentato il modulo interno potrebbe avere dei problemi o caricare le linee dati che gli stanno portando in altro modo l'alimentazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 16, 16:03 | #350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi se continua a funzionare, da qualche altra parte l'alimentazione la dovrà pur prendere, o pensi che funzioni senza fonti di energia ? Quindi a mio giudizio in qualche modo la logica del modulo è sempre alimantata, magari dalle linee dati del modulo stesso.
Bookmarks |
| |