Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 16, 21:10   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Sarà che l'età avanza, ma... non ho capito.



Spero non ti abbia convinto questo, è solo un "escamotage" per non usare il sensore e avere l'allarme batteria scarica.
No assolutamente....l'avere tutto quello che questa radio propone ha questo prezzo,il discorso della mini usb ecc...me ne farò una ragione.
Parlo futabista accanito
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 23:35   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Sarà che l'età avanza, ma... non ho capito.



Spero non ti abbia convinto questo, è solo un "escamotage" per non usare il sensore e avere l'allarme batteria scarica.
Il senso e' contenuto nella risposta (in grassetto) che a tua volta hai appena dato
Credevo pensassi che il massimo fosse davvero avere l'indicazione batteria modello sullo schermo della radio ...

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 08:13   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
ciao ragazzi dopo 5 voli con la mia turnigy tgy-i10 risultato radio flippata e ricevente impazzita con conseguenza crash la ricevente 10 canali impazzita si accende e si spegne di continuo per conto suo! ho provato con un altra ricevente 6 canali nuova e anche quella ricevente appena mi allontano di 10 metri perde il segnale! ho scritto a hobby king facendo anche il filmato,speriamo che mi rimborsano o a me la cambiano. sicuramente non ci volerò più con questa radio,cambierò e passerò sicuramente a frsky taranis più affidabile.ragazzi questa e la mia brutta esperienza per fortuna senza danni a cose e persone.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 13:52   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Strano...di questa radio di tutto si parla tranne che di problemi di interferenza
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 16:53   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
ciao ragazzi dopo 5 voli con la mia turnigy tgy-i10 risultato radio flippata e ricevente impazzita con conseguenza crash la ricevente 10 canali impazzita si accende e si spegne di continuo per conto suo! ho provato con un altra ricevente 6 canali nuova e anche quella ricevente appena mi allontano di 10 metri perde il segnale! ho scritto a hobby king facendo anche il filmato,speriamo che mi rimborsano o a me la cambiano. sicuramente non ci volerò più con questa radio,cambierò e passerò sicuramente a frsky taranis più affidabile.ragazzi questa e la mia brutta esperienza per fortuna senza danni a cose e persone.
Chiaramente hai una radio fallata, le riceventi probabilmente non c'entrano.
Te la cambieranno sicuramente, per una che non funziona, ce ne sono tante altre che non danno problemi, non si può definire l'affidabilità sulla base di una sola esperienza.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 16, 08:45   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
non dico che tutte le radio sono difettose,però dopo l'accaduto io ho perso un pò di fiducia su questa radio.

Ultima modifica di vincenzo_72 : 26 gennaio 16 alle ore 08:51
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 16, 11:19   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 33
Buongiorno a tutti posseggo la radio in questione ho effettuato la modifica per utilizzare un modulo assan e tutto funziona alla grande ma funziona insieme al modulo originale,
qualcuno sa dirmi come eliminarlo? epossibile staccarlo dalla radio? grazie
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 01:48   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
salve gente, mi servirebbero un paio di delucidazioni...
sarei interessato a questa radio e mi servirebbe per diverse cose, in tanto specifico che mi serve prevalentemente per multirotori, per un 450, un futuro 250 racing e, so che può sembrare una stupidaggine, per nano quad autocostruiti con fc pico e fc di droni giocattolo.
so che questa radio ha la retrocompatibilità con diverse rx, volevo sapere se si può bindare con droni giocattolo come il syma x5, l'hubsan x4 o il blade nano qx così com'è o ha bisogno di un modulo secondario. se si possono installare moduli esterni o se va installato un modulo DIY come questo; oppure se a questo punto mi conviene di più orientarmi verso la 9x con modulo esterno.

vi chiedo un po di pazienza ma sono nuovo del mondo dell'aeromodellismo\elicotteri\multirotori, ho iniziato da un paio di mesi è non mi è ancora del tutto chiaro il sistema di binding tra tx ed rx.
grazie in anticipo per le risposte
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 09:28   #339 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da maraches Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti posseggo la radio in questione ho effettuato la modifica per utilizzare un modulo assan e tutto funziona alla grande ma funziona insieme al modulo originale,
qualcuno sa dirmi come eliminarlo? epossibile staccarlo dalla radio? grazie
staccare il modulo originale direi che non è possibile perche è integrato nella mianboard, almeno io ricordo cosi...

dove ti sei collegato col modulo assan? perche volendo potevi usare la porta trainer e cosi da evere l'esclusione del modulo interno nel momento in cui collegavi l'altro...
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 12:53   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 33
grazie per aver risposto ho usato un pin marcato ppm per prelevare il segnale su un punto della mainbord e tutto funziona egregiamente il moulo nda quello che ho visto e saldato sulla mainbord e pur staccando l'alimentazione continua a funzionare anche se a bassa emissione ho utilizzato la presa allievo maestro ma questa non stacca il modulo interno
maraches non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002