27 dicembre 14, 16:15 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
RADIOSISTEMI Radiocomando FS-i10 Colour Touch Telemetry 10 Ch 2,4 GHz - RSFS500 | Modellismo.it
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 dicembre 14, 16:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
A mio avviso la turnigy e' ergonomicamente migliore per la posizione dei trim verticali, posizione interrutori e slider laterali. Come funzioni del software, niente di eccezionale. |
27 dicembre 14, 18:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2014 Residenza: Voghera
| Info radio
Buongiorno a tutti,mi chiamo Riccardo e sono nuovo sia del forum che di questo mondo così bello! Scusate se farò domande per voi banali ma vorrei imparare piano piano 😊 Su consiglio del negoziante ho acquistato una Hitec 7 canali per un drone appena acquistato.(193) Avevo visto però questa di cui si parla che sinceramente mi sembrava migliore,voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo! |
27 dicembre 14, 19:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: portogruaro ve
| Citazione:
__________________ Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati. | |
28 dicembre 14, 21:12 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: portogruaro ve
|
Ciao ragazzi, proprio oggi mi hanno regalato 6 Skywalker 20A 6 motori XXD2212 da 980 kv credete siano validi per creare un drone magari con questo frame? S550 Multicopter Hexacopter Frame kit with landing gear + Gimbal mounting FPV | eBay ciao grazie
__________________ Solo Insieme si cresce si migliora e si raggiungono grandi risultati. |
29 dicembre 14, 13:14 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Tornano alla i10; aspettiamo i pareri di coloro che la hanno ordinata. Confesso che ci stò facendo un pensierino pure io. Più sopra ho scritto della compatibilità delle Rx con quelle della 9X: temo che invece non lo siano. Poi un altro dubbio ce lo avrei riguardo alla durata della batteria proprietaria; quello schermo dovrebbe consumare un pò. Il prezzo è parecchio allettante (lo hanno notevolmete abbassato, perchè all'inizio pure gli americani accusavano la FlySky di aver fatto un listino troppo elevato, e che così facendo, il modellisti avrebbero preferito la Taranis).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
30 dicembre 14, 18:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Ordinata il 24/12 e oggi è arrivata con spedizione fedex. Ho dovuto pagare la dogana,24 eur quindi in tutto mi è costata 170eur. Purtroppo hò già un problema, la batteria che è a corredo mi è arrivata completamente scarica e non sono riuscito a riesumarla.Per vedere se la radio và hò dovuto saldare due fili ai connettori positivo e negativo della morsettiera della radio e attaccarci una lipo ad una cella che avevo per fortuna in casa.Detto questo per il resto mi sembra funzioni tutto (hò solo fatto in tempo a bindare la ricevente) e a smanettare un pochino con i menu. Non mi sento di fare paragoni con altre radio perchè non ne hò mai provate di tale fascia di prezzo e la mia futaba t10cg costruttivamente mi sembra migliore ma quando la comprai 5 anni fà costava 5 volte questa turnigy. L'uso che ne farò sarà prevalentemente su multicotteri e quanto prima vi farò sapere come và, sopratutto per quanto rigurda la portata. Bye
__________________ Tanta voglia di volare... |
31 dicembre 14, 19:29 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Potevi scegliere DHl o SCS come corriere? La batteria Tx è un Li-Ion. Comunque gli operatori HK affermano che tra non molto saranno disponibili i sensori GPS, quindi velocità, quota e variometro, poi, il nuovo anno si annuncia con interessanti novità... Buon anno a tutti! ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |