23 agosto 15, 11:07 | #261 (permalink) Top |
User |
Ma hai mai pilotato qualcosa?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 agosto 15, 18:35 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ma "appunto" cosa ??!! ma, secondo te, mentre si vola, ci si mette a "regolare qualcosa come escursioni ecc." a prescindere dall'usare pennino od altro ?? ma andiamo...facciamo ragionamenti sensati e scriviamo di conseguenza o altrimenti taciamo, che è meglio, via.
__________________ Simone |
23 agosto 15, 18:55 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 agosto 15, 19:17 | #264 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-05-2015
| Citazione:
Ripeto è un'operazione che ho fatto qualche volta ma con l'aiuto di un amico e con radio tradizionali. Ritengo che sia impossibile e pericoloso fare una qualsiasi regolazione in volo con un touchscreen. Hai visto l'ottima recensione video fatta dall'autore del threat. E' una radio che per un aliantista, che quando va a volare tiene accesa la tx anche per 3-4 ore durante la giornata, da tante perplessità in termini di autonomia e richiede sicuramente l'acquisto di una seconda batteria di scorta. Per andare a fare il voletto della domenica in pianura non dovrebbe avere problemi. Ti consiglio di prendere in considerazione la Taranis che per 50 euro in più ha tanta potenza ed affidabilità in più. Per le regolazioni a terra non ci stanno problemi. Invito ai moderatori di cancellare i post precedenti che sporcano questa discussione | |
24 agosto 15, 13:51 | #265 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Sarebbe meglio, invece di continuare con questa manfrina, tacere piuttosto che continuare su questa strada. Hai detto una frescaccia?!? Pazienza, può capitare, ora andiamo avanti.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
02 settembre 15, 10:53 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
| Presa usb
Anche a me si è staccata la presa usb. Mi sono riletto il 3D e un utente ha detto di averla incollata con epossidica, mentre il documento pdf sulla riparazione parla di dissaldare la basetta dove era collocata, saldarvi la presa, e risaldare la basetta al suo posto. Sono un po' perplesso... Prima di procedere mi piacerebbe leggere il parere di qualcuno esperto in elettronica. Grazie Roberto
__________________ Roberto W CORNIA |
02 settembre 15, 13:24 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Citazione:
Probabilmente la saldatura è stata fatta con poco stagno e il componente è fra quelli più meccanicamente sollecitati (come capita ad esempio per i telefonini). Se il connettore non viene fissato con collanti, è un guasto abbastanza normale, a maggior ragione per circuiti elettrici "molto economici" non "ripresi" a mano. ciao | |
02 settembre 15, 13:31 | #268 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
io ho risolto con la bicomponente, unico accorgimento che consiglio è di ricoprire il connettore di nastro, io ho usato un pezzettino il nastro carta o nastro del carrozzaio, questo per evitare che la bicomponente coli dentro al connettore dai lati ostruendo il passaggio del plug usb....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 settembre 15 alle ore 13:37 | |
02 settembre 15, 22:48 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Caserta
|
Presa 10 minuti fà leggendo i vostri commenti... cercavo una radio facile e immediata senza troppe restrizioni, ho avuto per un pò di tempo la taranis ma non fà per mè, è sicuramente un prodotto eccezionale, iperversatile, ottimo ma lo trovo assolutamente ostico da programmare, cercavo qualcosa di più "intuitivo" e ho scelto questa quì... Tenuto conto ovviamente anche del prezzo molto concorrenziale. Appena arriva via con i TEST |
Bookmarks |
| |