03 giugno 15, 20:37 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
TGY-i10: Hai presente i prodotti Apple? Performanti, completi seppur con dei limiti, ma principalmente, non necessitano di "libretti d'istruzione" (come soleva dire il fondatore). La i10 ricalca questa filosofia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
13 luglio 15, 16:49 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
| Compatibilità vecchie rx
All'inizio della discussione ho letto che questa radio è compatibile con le vecchie riceventi della 9x. Io non le riesco a bindare. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
__________________ Roberto W CORNIA |
13 luglio 15, 17:03 | #254 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
devi impostare il protocollo AFHDS nel menu RX SETUP
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 luglio 15, 10:12 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Piuttosto, ancora nessuna notizia del GPS, la telementria più interessante che tutti aspettano da mesi?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
15 luglio 15, 23:28 | #258 (permalink) Top |
Moderatore | la telemetria di questa radio la vedo molto limitata un po sotto tutti i fronti.... e non parlo solo dei sensori ma proprio di come viene gestita dal sistema, dubito che il gps possa cambiare la cosa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 agosto 15, 21:39 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
con questa domanda dimostri chiaramente di non avere neppure la più pallida idea di come si usa un radiocomando.
__________________ Simone | |
21 agosto 15, 22:36 | #260 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
Citazione:
a volte leggendoti ho la sensazione che sei gundam fatto a uomo! e il bello è che sei anche convinto di ciò che dici... ma secondo te è possibile mentre si pilota un modello (aereo, elicottero o ventilatore che sia) tirare fuori il pennino e mettersi a smanettare nei menu del radiocomando?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
Bookmarks |
| |