Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 15, 17:29   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter4991
 
Data registr.: 23-10-2014
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Scusate,ma da dove si scarica l'aggiornamento?
Questo è il link diretto dell'aggiornamento: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X365809X35.zip


Comunque eventuali aggiornamenti futuri li troverai sotto la sezione Files direttamente nella pagina del radiocomando su hobbyking: Turnigy TGY-i10 10ch 2.4Ghz Digital Proportional RC System with Telemetry (Mode 1)
walter4991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 09:01   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Eseguito l'aggiornamento il tutto molto semplicemente.Ho aggiornato anche la ricevente (si passa dalla vers.1.2 alla 1.4). Per fortuna hanno fatto i modo di poter resettare il timer da un pulsante e anche gli allarmi del voltaggio si possono settare a passi di 0.10 volt mentre prima i passi erano da 0.20volt,
Ora devo provarla in volo soprattutto x quanto riguarda la stabilitá del segnale....
Io non l'ho ancora eseguito.
Quanto al timer per il tempo di volo: sulla 9x è lo switch del comando allievo-maestro, ma sulla TGY- i10 non mi funziona. Dopo l'aggiornamento si attiva?
Che altre funzioni hai trovato. Tanto per sapere se ne vale la pena, o aspettare magari il successivo. Con questa radio siamo ancora tutti orfani ed in attesa del GPS e Variometro, meglio se vocali, perchè purtroppo il display, anche a massima luminosità con un pò di sole diviene illeggibile. Sono i soliti bicchier d'acqua in cui si perdono i cinesi. La passata settimana avevo tra le mani una Futaba T14 e non ho potuto far a meno di apprezzare l'eccellente display con caratteri ed icone sempre perfettamente intellegibili pure con il sole alle spalle. Si tratta di una tecnologia ormai non carissima, credo che sia utilizzata pure sui book reader economici. Avrei pagato felicemente quei 5-10€ in più per aver un display sempre leggibile.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 09:51   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter4991
 
Data registr.: 23-10-2014
Messaggi: 155
Direttamente dalla guida per l'update riportata su HK:

walter4991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 13:25   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Guarda, come migliorie forse la più apprezzata è il fatto che ora si può scindere gli allarmi dal suono di sistema e quindi secondo me molto comodo, come è comodo il fatto di poter resettare il timer del tempo di volo ( se impostato) tramite uno swich assegnabile. Condivido le critiche sul display....bastava poco per farlo leggibile anche sotto il sole. Penso cmq che gli aggiornamenti vadano fatti ( tanto si fà presto!!) e che cmq male nn può fare, anzi...
A dimenticavo....ora è possibile anche impostare l'allarme per quando si stá andando fuori range oppure quando si è in una situazione critica a livello ricezione segnale, nn è poco...
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 19:11   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2015
Residenza: falcade
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
cortesemente qualcuno puo' rispondere??Io ho contattato la phoenix e dicono che loro non l'ann testata, ma che ci sono utenti che la usano..qualcuno di voi uo' confermarmi che usa questa radio con il phoenix??
salve mi sono letto tutta la discussione su questa radio perché sarei interessato a prenderla, ho solo una domanda, è compatibile con phoenix? ci sono novità? qualcuno l'ha testata anche su altri simulatori?

grazie per le risposte
Helvetia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 18:23   #246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2015
Residenza: rivoli
Messaggi: 8
banggood

ebbene...
visto che la taranis non la riesco a prendere da nessuna parte...

girando girando mi sono imbattuto nella turnigy 10i..che mi piace molto e dalle vostre recensioni sembra proprio ok.

su banggood ho trovato sia la taranis che la flysky 10i, che è la "mamma" della turnigy,.....
che dite per lo stesso prezzo....taranis o flysky da banggood?

la turnigy è in back order europa ed uk su hobbyking da una vita,.....dite che mi arriva presto dalla cina?
GeoDrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 21:20   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Messaggi: 5
Ciao a tutti volevo porvi una questione. I collegamenti con la naza v2 li ho fatti seguendo le istruzione della dji. Volevo domandare una cosa: ho messo uno switch tre posizioni per gps atti e manual. il filesafe (gohome) tramite un video tutorial l'ho programmato se dovesse perdere il segnale o spegnersi la radio, entra in funsione il file safe. se volessi programmare su un altro switch l'attivazione del filesafe senza bisogno per forza della perdita di segnale come devo fare?
dmarghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 21:23   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da GeoDrone Visualizza messaggio
ebbene...
visto che la taranis non la riesco a prendere da nessuna parte...

girando girando mi sono imbattuto nella turnigy 10i..che mi piace molto e dalle vostre recensioni sembra proprio ok.

su banggood ho trovato sia la taranis che la flysky 10i, che è la "mamma" della turnigy,.....
che dite per lo stesso prezzo....taranis o flysky da banggood?

la turnigy è in back order europa ed uk su hobbyking da una vita,.....dite che mi arriva presto dalla cina?
Prendi la Taranis da Jonathan, 150€ quella normale e 215€ la plus
__________________
Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 22:21   #249 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da alex27riva Visualizza messaggio
Prendi la Taranis da Jonathan, 150€ quella normale e 215€ la plus
E nel fine settimana gli arrivano.....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 17:33   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pizzaflight
 
Data registr.: 13-11-2012
Residenza: novara
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
E nel fine settimana gli arrivano.....
ciao a tutti.
taranis plus prenotata giovedì 28.05.2015 arrivata lunedì 01.06.2015 direi più che veloce. ferdinando
__________________
l'importante è pensare alla caducità delle cose.
pizzaflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002